(21-08-2017, 13:38)cole_trickle Ha scritto: controlla interni vano motore e bagagliaio (solleva le moquette) per riverniciature, cambi colore, screpolature, etc. poi verifica i sills (non so come si chiamano in Italiano), i sottoporta, per ruggine. attenzione, se ce n'è parte dall'interno e noterai bolle e sollevamenti vernice. il suono sarà differente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho fatto una ricerca per capire meglio cosa controllare ed ho capito cosa intendi per sills. Ho visto alcuni video su youtube per rendermi conto di come si presenta la ruggine e quello che ho capito è che se all'esterno c'è della ruggine allora è sicuro che l'interno è marcio. Se invece all'esterno non c'è niente non c'è modo di capire lo stato senza smontare.
Domani il venditore mi manda delle foto di quella zona e ve le posto così mi dite.
Cerco qualcuno in quella zona che sia disposto ad andare a visionare l'auto con un rimborso spesa da parte mia. Mi costerebbe di più andare dalla Sardegna e poi non essendo un esperto rischio di trovarmi come uno scemo senza sapere cosa fare.