Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Mitico!
Aspettiamo le foto! !
Grande!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Esattamente quella! In realtà il prezzo era 2700 e non 2400 e non ha voluto trattare, ma tutto sommato non mi sono sentito di tirarmi indietro. Va un attimo sistemata perché la convergenza non è a posto (tende ad andare a destra), cambiare olio e tutto il resto delle cose da fare a una macchina che ha compiuto i 20 anni da poco! Per di più preso dal desiderio di questa macchina ho fatto la minchiata di prenderla senza prova su strada perchéil proprietario non aveva l'assicurazione (ma mi ha detto che qualunque problema si fosse presentato nell'immediato l'avrebbe risolto lui), per fortuna non ho avuto sorprese, se non appunto la convergenza e un rumore che sembra venire dall'anteriore sinistro, come di qualcosa che druscia sulla ruota a ogni giro e che aumenta con la velocità e non con i giri del motore. Devo fare il rain rail perche dei 4 scoli l'acqua esce allora tre. In ogni caso distribuzione fatta 10000km fa, ruggine zero e capote e interni pari al nuovo per cui direi acquisto ottimo no, per via del prezzo non trattabile (ma comunque buono eh!) e per queste piccole cose da sistemare, però piuttosto buono sì perchê in linea se non leggermente sotto i prezzi di mercato considerato lo stato della macchina. Dimenticavo: Finestrino destro che da essere lento si è proprio bloccato ma anche lì pulizia e lubrificante siliconico e via. Sapreste semmai aiutarmi per questo rumore che sembra venire da davanti?
Potrebbe essere il cuscinetto.
Ovvio che un' occhiata a tutti i silent block e biellette narra stabilizzatrice è d'obbligo.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk