Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La conica è sicuramente una cosa da fare, soprattutto sul 5 marce. Io non ho mai montato la 4.1 sul 6 perchè la trovo troppo corta per le mie esigenze, ma sarebbe la quadratura del cerchio.
Sull'upgrade freni sai già come la penso, sono dell'altra scuola.
La batteria è una grande vaccata, salvo che non sia uso pista o quasi. La volta che ti tocca fare due o tre avviamenti sei panato, senza contare che mantenitore di carica e booster diventano i tuoi migliori amici.
Sull'hard top fisso beh...
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(20-12-2017, 16:29)PikoPiko Ha scritto: Cinque marce e conica stock
Le opzioni sono 2:
1. Sei un fenomeno ad uscire dalle curve.
2. Quel motore è venuto particolarmente bene. (o il mio fa schifo...)
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La capote levala subito...quanto farà col telaio, 15 - 20 kg?
Batteria lascerei perdere.
La conica mi sembra troppo corta e quoto il discorso di Pepi che secondo me ha detto l'unica cosa sensata in proposito.
Per il resto, se hai deciso di orientare la preparazione in ottica più pistaiola rispetto a prima, io farei fuori immediatamente gli Equip che pesano molto (mi ricordo che perfino i 14x6.5 che avevo io pesavano sensibilmente di più degli shark di pari dimensioni, figuriamoci quanto peseranno i tuoi che sono enormi) a favore non tanto degli rpf1, dei quali non esistono dimensioni in grado di riempire la tua carrozzeria così modificata, ma dei 6UL.
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(20-12-2017, 19:51)Antonio Ha scritto: La capote levala subito...quanto farà col telaio, 15 - 20 kg?
Batteria lascerei perdere.
La conica mi sembra troppo corta e quoto il discorso di Pepi che secondo me ha detto l'unica cosa sensata in proposito.
Per il resto, se hai deciso di orientare la preparazione in ottica più pistaiola rispetto a prima, io farei fuori immediatamente gli Equip che pesano molto (mi ricordo che perfino i 14x6.5 che avevo io pesavano sensibilmente di più degli shark di pari dimensioni, figuriamoci quanto peseranno i tuoi che sono enormi) a favore non tanto degli rpf1, dei quali non esistono dimensioni in grado di riempire la tua carrozzeria così modificata, ma dei 6UL.
È inutile negarlo Antonio, hai ragione su tutti i fronti, ma il problema è che io non voglio un'auto ad uso esclusivamente pistaiolo, altrimenti dovrei anche levare autoradio, ac, tutta la tappezzeria...
Purtroppo adoro l'estetica attuale della mia NA a tal punto che mi è impossibile togliere gli Equip, così come gli interni...
La mia NA sarà sempre un compromesso e non sarà mai la più veloce, ma almeno ogni volta che mi giro e la guardo, me ne innamoro come fosse la prima volta.
Location: Alba
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
La capote la rimetti su quando vuoi. Armati solo di pazienza.
20-12-2017, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2017, 20:38 da PikoPiko.)
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Beh ma pure la mia ha ancora autoradio e Aria Condizionata....anche perchè io la utilizzo tranquillamente per strada (basta pensare alle varie trasferte....Ring,Rijeka,Mugello,Misano ecc.)
20-12-2017, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2017, 20:38 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Antonio, la verità è che se toglie gli Equipe poi deve levarsi da Instagram
La ND non esiste.
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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