(08-01-2018, 19:31)arcibaldomaria Ha scritto: non penso proprio che le varie punto e ritmo cabrio o le 205 cabrio della peugeot avessero lo stesso telaio della versione chiusa! sono senz'altro rinforzate pesantemente, altrimenti alla prima buca si sarebbero rotte. già quelle normali torcevano da tutte le parti, figuriamoci a tagliare via il tetto.
Io ho avuto la ritmo e la punto il telaio era pesantemente modificato,sulla ritmo era irrigidito sia con il roll bar centrale e con delle barre a X nel telaio che erano addirittura visibili sotto la moquette dell'abitacolo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ho avuto anch'io la Ritmo cabrio e rido quando qualcuno qui dentro definisce"di burro" il telaio della NA
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Goodwin, che vende già un hardtop compatibile 124 e ND, dice che dipende da come sono le staffe posteriori.
Se sono removibili è probabile che, rifacendole ad hoc per l'ND, si monti.
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NC LE
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
é da piú di un anno che HT per ND é fuori completa di guarnizioni e vetro
https://www.dgmotorsports.com/product-de...50-65-7100
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
N
(01-03-2018, 09:17)Number34 Ha scritto: Con optional gli ultraleggera
Su questa nello specifico sono compresi
(01-03-2018, 09:48)Antonio Ha scritto: (01-03-2018, 06:43)Nightcrawler Ha scritto: Sbam! Abarth 124 con hard top in carbonio GT
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Molto bello, sarà compatibile con la nostra?
Negativo, le staffe sono tutt'uno con la struttura
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho letto che l'hard top è in fibra di carbonio è dovrebbe irrigidire il telaio perché ha delle staffe specifiche.
Aspetto più informazioni.
(05-03-2018, 14:21)lore87 Ha scritto: Ho letto che l'hard top è in fibra di carbonio è dovrebbe irrigidire il telaio perché ha delle staffe specifiche.
Aspetto più informazioni.
Quello è più un claim che altro. Le staffe posteriori sono integrate in un unico pezzo di carbonio. Davanti ha i soliti attacchi che ricopiano la capote. Offre praticamente la stessa rigidità di un qualsiasi HT (e lì poi si apre la storia infinita tra quelli che sentono il delta anche solo con i peli del c**o e quelli che non la percepiscono affatto).
Per quanto riguarda quello di DG Motorsport, è un concept piuttosto differente, come scrive anche il produttore: lexan (quindi no defrost), nessun imperiale, decisamente più leggero ma ovviamente senza nessuna omologazione vera e propria.
NCFL 1.8 Record Series Black
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05-03-2018, 14:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2018, 14:49 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La produzione dell'hardtop in carbonio è limitata all'utilizzo sulla sola versione GT o sarà disponibile come accessorio/parte di ricambio per le altre 124?
La ND non esiste.
Più avanti sarà disponibile anche come accessorio. Ma per il momento la produzione è destinata alle GT (anche perchè l'artigianalità del processo limita pesantemente la capacità produttiva)
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