Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Salve a tutti, sono Emanuele e mi drogo da 3 mesi.
Oh forse ho sbagliato forum...
Vabbe comunque ho una mx-5 ND RF 2.0 da tre mesi, sono della provincia di Brescia ma non sono né ***** ne parrucchiere. Posso rimanere comunque?
Ho 26 anni sia fisicamente che mentalmente (più o meno credo).
Che altro c'è da dire?! ?
Ah è la prima volta che sto in un forum quindi scusate se non sono del tutto pratico delle regole generali.
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Benvenuto psicotropizzato!!! Sei in ottima compagnia, vedrai!
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Modello:
Benvenuto.
Sei in buona compagnia vedrai.
Non a caso il gruppo locale di appassionati, che ti aspetta, si chiama MIATAtapost.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
05-07-2018, 15:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2018, 15:37 da DNLGND66.)
Modello:
Come dicevo poc'anzi il gruppo di appassionati bresciano si chiama MIATAtapost.
Se sei interessato a conoscerci per sabato stiamo organizzando il "battesimo" di un nuovo membro.
Trovi la discussione nella sezione incontri e raduni.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao .................... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0