Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Buondì a tutti ragazzi...entro nel gruppo in quanto innamorato perso della nuova ND...spero di comprarla anno prox per poter guidare scapottato ovunque,tempo permettendo...
Per ora mi accontento di seguire discussioni e approfondire la conoscenza di questo forum e della mx5 leggendo i vari post...ho avuto modo di provarla e mi sono innamorato
La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto!
É impossibile non innamorarsi della MX5!!
Un lampeggio!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao , benvenuto e buon divertimento ....................................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
Grazie ragazzi...sono nel momento vorrei ma non posso, altri 2 anni di mutuo...ho famiglia e consorte contro ma non mollo...prima o poi sarà mia!!! rf grey 2.0 sport
La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
Modello:
Grazie tante ma se sarà la voglio nuova fiammante...sono un po’ scettico sulle usate e questa signorina in particolar modo la vedo come auto da “strapazzo” e quindi sarei super condizionato dall’usura prematura...senza offesa alla tua signorina sia chiaro !!!
Ho già puntato il MY19 sperando di non arrivare al MY20 hahahahah