Parlo per esperienza diretta su 1.8 NB e NBFL
Per il rumore è pressoché lo stesso se monti solo il Jackson Racing 4 in 2 in 1, ( catalitica e finale originali).
se al Jackson Racing 4 in 2 in 1 aggiungi il centrale tipo " RoadsterSport SS Miata Mid-pipe w/ High Flow Catalytic Converter & Resonator for 99-05 Miata"
http://trackdogracing.com/RSMP-9905.aspx
http://www.mossmiata.com/Shop/ViewProduc...exID=57027
e mantieni il terminale originale il rumore non aumenta e se aumenta non è evidente forse si inizia a sentire qualcosa di più passati i 5000 giri ma niente di fastidioso o che faccia pensare una macchina con scarico modificato.
Se a quanto sopra cambi anche il terminale col "Racing Beat Power Pulse Single Tip Muffler "
http://trackdogracing.com/rb-564XX-single.aspx
http://www.mossmiata.com/Shop/ViewProduc...xID=119522
anche al minimo un fa rumore e si capisce che lo scarico non è originale, passati i 5000 giri ti sentono a 5 km.... lo montato ho fatto 1 km e lo tolto subito...
Per il rumore è pressoché lo stesso se monti solo il Jackson Racing 4 in 2 in 1, ( catalitica e finale originali).
se al Jackson Racing 4 in 2 in 1 aggiungi il centrale tipo " RoadsterSport SS Miata Mid-pipe w/ High Flow Catalytic Converter & Resonator for 99-05 Miata"
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e mantieni il terminale originale il rumore non aumenta e se aumenta non è evidente forse si inizia a sentire qualcosa di più passati i 5000 giri ma niente di fastidioso o che faccia pensare una macchina con scarico modificato.
Se a quanto sopra cambi anche il terminale col "Racing Beat Power Pulse Single Tip Muffler "
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anche al minimo un fa rumore e si capisce che lo scarico non è originale, passati i 5000 giri ti sentono a 5 km.... lo montato ho fatto 1 km e lo tolto subito...