La mia NA del '90/91 arrivò con una fantastica Fujitsu Ten mangianastri autoreverse illuminata verde come il cruscotto con un "music serach" che per allora era una bomba.
l'autoradio originale dell'epoca mi piace un sacco! peccato che stia andando fuori di testa per trovarla..... qualcuno sa dirmi dove cercare? ho provato ebay ma niente
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5 NA 1.6 '96Silver Stone Metallic Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Io ho una Grundig a cassette (con sfondo verde e telecomandino estraibile) proveniente dalla mia precedente Lantis 323f BA, molto bella da vedere in quanto si intona perfettamente anche come illuminazione.
Prossimamente vi allego una foto.
Ecco una foto dell'autoradio montata alcuni giorni fa.
Ricordo che a suo tempo, nel '97, mio zio acquistò questo modello proprio come da indicazione della Mazda (o del concessionario). Le luci dell'autoradio hanno la stessa tonalità verde delle luci del cruscotto.
Piccolo ot: secondo voi, con un futuro solo DAB e la necessità di una nuova antenna specifica, si riuscirà ad utilizzare l'antenna telescopica delle NA o rimarrà solamente un componente per così dire estetico?