This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento deluso
Sad 
Ciao a tutti, sono Matteo 27 anni originario di Mestre ma al momento in trasferta a Trieste; è qualche tempo che tengo d'occhio la miatina ed il prossimo anno se tutto va bene potrei riuscire a fare l'acquisto (ND) Big Grin.
Ebbene sono abbastanza deluso per il servizio vendita mazda Angry...adesso non so se sia dovuto al periodo del c***o o proprio alla loro politica, ma ho telefonato a 3 diversi concessionari ufficiali nel triveneto e nessuno aveva in prova una mx-5, senza nemmeno specificare il modello. Dovrei spendere 35 cucuzze senza nemmeno fare una prova? Huh
Sono abbastanza perplesso ma confido nel vostro aiuto Blush
  Cita messaggio
Recentemente ero stato a due concessionarie del Trentino Altoadige per un preventivo e da quanto mi hanno spiegato, il problema è che hanno proprio prodotto poche auto, ad esempio di RF ce n'erano solo una manciata per tutta l'Italia e tutte grige tranne una. Per le soft top un po' di più. Quindi, anche loro hanno difficoltà a dedicare una macchina per uso test.
  Cita messaggio
(04-09-2020, 10:36)Taddeo Ha scritto: ma ho telefonato a 3 diversi concessionari ufficiali nel triveneto e nessuno aveva in prova una mx-5, senza nemmeno specificare il modello. Dovrei spendere 35 cucuzze senza nemmeno fare una prova?

Mi sembra una...lecita richiesta ed osservazione...; io , la girerei a Mazda Italia ; secondo mè, una soluzione te la trovano , comunque..."tentar non nuoce" Wink

Rif.: https://www.mazda.it/forms/contattaci/
  Cita messaggio
(04-09-2020, 11:06)Sereno Ha scritto: Recentemente ero stato a due concessionarie del Trentino Altoadige per un preventivo e da quanto mi hanno spiegato, il problema è che hanno proprio prodotto poche auto, ad esempio di RF ce n'erano solo una manciata per tutta l'Italia e tutte grige tranne una. Per le soft top un po' di più. Quindi, anche loro hanno difficoltà a dedicare una macchina per uso test.

Un mio parente ha avuto lo stesso problema con il Suzuki Jimny, alla fine provato e comprato in Lombardia dopo 400 km. Preso proprio l'esemplare in prova della concessionaria
  Cita messaggio
(04-09-2020, 15:53)FICHI Ha scritto: Mi sembra una...lecita richiesta ed osservazione...; io , la girerei a Mazda Italia ; secondo mè, una soluzione te la trovano , comunque..."tentar non nuoce" Wink

Rif.: https://www.mazda.it/forms/contattaci/

Infatti era quello che pensavo di fare, proverò a vedere se a Verona hanno qualcosa in più, intanto ringrazio tutti per il conforto Sad
  Cita messaggio
Con il Jimny è leggermente diverso in quanto hanno proprio smesso di importarlo in Europa, ma comunque la situazione attuale può spiegare tanto...
  Cita messaggio
Si, ti conviene provarla bene perchè per me non vale i 36 k euro che vogliono.
Se trovi un buon usato risparmi non poco.
Comunque è un tipo di auto a cui ormai non siamo più abituati, quando guidi una Mx5 e poi sali sulle altre auto, ti domandi dove sta andando il mondo dell'automobile.
  Cita messaggio
(10-09-2020, 19:42)royaloak Ha scritto: Si, ti conviene provarla bene perchè per me non vale i 36 k euro che vogliono.
Comunque è un tipo di auto a cui ormai non siamo più abituati, quando guidi una Mx5 e poi sali sulle altre auto, ti domandi dove sta andando il mondo dell'automobile.

Sicuramente guarderò al mercato dell'usato, salvo offertone (ma la vedo molto dura). Sono consapevole sia un altro concetto di auto, infatti l'unico dubbio non è tanto il caldo/freddo/pioggia/rumore, quanto il bagagliaio se realmente sfruttabile come daily.
  Cita messaggio
Una in vendita sul forum c'è, pochi kilometri e ben tenuta, io ci farei un pensierino se ti interessa una ND
  Cita messaggio
(10-09-2020, 19:42)royaloak Ha scritto: Si, ti conviene provarla bene perchè per me non vale i 36 k euro che vogliono.

In perfetta amicizia ed ovviamente senza polemica mi piacerebbe che mi indicassi alla stessa cifra, un' auto nuova, spider 2 posti, trazione post con 184 CV, discretamente veloce (220 km/h reali) con 0/100 in 6,5 sec (dal sito Ze Perfs) e con gli acessori di serie che monta la sport
Ora capisco che la cifra può sembrare alta, ma oggettivamente io credo che con quella cifra nel mercato del nuovo ad oggi non ci sia nulla di paragonabile.
A te la palla, ripeto, in perfetta amicizia e solo per il gusto di chiaccherare insieme.
Ciao
  Cita messaggio