Salve a tutti,
sono diventato da poco possessore della mia prima macchina d'epoca, ossia una miata del 1990 di colore grigio (dovrebbe essere Silver Stone) con 87k miglia (quindi versione americana) e tutta originale (ha ancora sulle portiere e nel cofano tutti i sigilli scritti in giapponese e inglese). Inoltre come dotazione ho tappetini in moquette, aria condizionata e il pacchetto A dell'epoca (ossia volante in pelle, radio a cassette e cerchi in lega) e vorrei capire se ho il differeziale aperto o a slittamento limitato. Inoltre è prima vernice e zero rugine. Sostanzialmente un perfetto conservato. Dal 2004 ad oggi ha fatto solo 200 km ed ha passato questo tempo sotto un telo in garage. Quando l'ho provata è partita mooolto agilmente, questa la dice lunga sulla qualità dei motori giapponesi, nonostante la sosta prolungata. Proveniente dall'America, è passata in Germania e dal 2004 in Italia ma mai immatricolata qui. Presa come "investimento" in quanto la sto immatricolando ASI e si spera futura rivalutazione.
sono diventato da poco possessore della mia prima macchina d'epoca, ossia una miata del 1990 di colore grigio (dovrebbe essere Silver Stone) con 87k miglia (quindi versione americana) e tutta originale (ha ancora sulle portiere e nel cofano tutti i sigilli scritti in giapponese e inglese). Inoltre come dotazione ho tappetini in moquette, aria condizionata e il pacchetto A dell'epoca (ossia volante in pelle, radio a cassette e cerchi in lega) e vorrei capire se ho il differeziale aperto o a slittamento limitato. Inoltre è prima vernice e zero rugine. Sostanzialmente un perfetto conservato. Dal 2004 ad oggi ha fatto solo 200 km ed ha passato questo tempo sotto un telo in garage. Quando l'ho provata è partita mooolto agilmente, questa la dice lunga sulla qualità dei motori giapponesi, nonostante la sosta prolungata. Proveniente dall'America, è passata in Germania e dal 2004 in Italia ma mai immatricolata qui. Presa come "investimento" in quanto la sto immatricolando ASI e si spera futura rivalutazione.