Mx5Italia
OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... (/thread-1003.html)

Pagine: 1 2 3 4

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - claudio68 - 24-08-2008

Ciao a tutti, mi e' venuto il trip di cambiare cerchi, sto acquistando gli OZ Ultraleggera Chrystal Titanium da 15"x7 pollici,
Et 37, peso 4,99 kg. Trovati nuovi ad un prezzaccio di 500 euro. Volevo un vostro consiglio a riguardo e se c'erano in commercio altri cerchi simili di altre marche e con caratteristiche simili. Attendo vostri consigli e pareri in merito, credo che per la nostra Mazda siano il top, sia come design che come qualita'. : WohoW :

[Immagine: 220111gu7.jpg]

Un'altra alternativa con lo stesso prezzo sono gli OZ Superturismo GT Race Silver, ma non conosco i pesi e la misura e' 15"x6,5 :roll:

[Immagine: f5d621ut3.jpg]

Cosa prendo...??? Aiutatemi voi che siete gli esperti... : Thumbup :

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - bio84 - 24-08-2008

non si vedono le foto

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - backtothefuture - 24-08-2008

io prenderei i primi della foto, anzi se ci sono color graphite li vorrei prendere anch'io per la ma fl silver.
Ma i cerchi di serie, nel mio casoi radius, che misura sono? 15x6.5"?
grazie

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - Kublay - 24-08-2008

+1 per i primi : Thumbup :

....ma anche i secondi, non sono male : Wink :

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - Darius87 - 24-08-2008

: Thumbup : Io opterei al 100% sugli ultraleggera della OZ. Trovo che si sposino alla perfezione con la Miatina.

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - Drakkar - 25-08-2008

:plus1: per i primi

poi posta foto che voglio vedere come stanno Mrgreen

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - claudio68 - 25-08-2008

Io le foto le visualizzo correttamente, cmq se qualcuno volesse acquistarli magari contatto il venditore, se li compriamo in 2 o 3 persone magari ci fa un'ottimo sconto, anche se il prezzo e' gia' molto basso... : Chessygrin :

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - peter+ - 25-08-2008

claudio68 Ha scritto:se qualcuno volesse acquistarli magari contatto il venditore, se li compriamo in 2 o 3 persone magari ci fa un'ottimo sconto, anche se il prezzo e' gia' molto basso... :

Proposta allettante! : WohoW : Prova a chiedere...

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - claudio68 - 25-08-2008

peter+ Ha scritto:
claudio68 Ha scritto:se qualcuno volesse acquistarli magari contatto il venditore, se li compriamo in 2 o 3 persone magari ci fa un'ottimo sconto, anche se il prezzo e' gia' molto basso... :

Proposta allettante! : WohoW : Prova a chiedere...

Il prezzo reale e' di 560 euro compreso il kit di montaggio per la nostra Mazda, con la spedizione il totale e' di circa 530 euro, ti sfido a trovarli a meno...inoltre e' un negozio, per qualsiasi problema c'e' scontrino e garanzia. : WohoW :

OZ Ultraleggera Chrystal Titanium 15"x7 per NB... - Newton - 25-08-2008

Gli ultraleggeri sono davvero molto belli...non mi dispiacerebbe montarli anche sulla mia!!
Non mi dispiacciono neppure i Rota che sono una "imitazione" dei RS-Watanabe!!!
[Immagine: 6ce41blue6.th.jpg]

Quale sarebbe la misura ideale per la gonna 195/50-15...come canale del cerchio ovviamente??? 7?? 7,5??