Mx5Italia
Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Forse arriva qualcosa di nuovo....... (/thread-10039.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 24-10-2010

Mi sa che la prossima settimana, se riesco ad organizzarmi con i millemila impegni che mi attendono, vado a fare il contratto per questa......

[Immagine: xcj88i.jpg]

[Immagine: 2h5s1oj.jpg]

Z3 2.8 197cv full opt, allestimento M :angel2:

Sono andato a vederla oggi con un amico su mia segnalazione ma lui non può prenderla perchè deve prima vendere la sua pertanto mi sa che la prendo io. Deciso ho deciso, l'offerta l'ho fatta, lunedi mi rispondono se la accettano ed in tal caso vado a prenderla.

Che ne dite? A me quei parafanghi larghi fanno impazzire!!!!!

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - BisteBest - 24-10-2010

La Z3 continuo ad apprezzarla molto. Poi se presa con un motore "serio" ancora di più.

Ho due dubbi:

- pacchetto M, ok... ma quelle prese d'aria da Z3M sono posticce. Non erano incluse nel pacchetto originale. Lo so perché mi informai, illo tempore, sui dettagli per una coupé. Alla fine, dunque, mi sembra un po' troppo "vorrei ma non posso". Sembra in tutto la Z3M ma non lo è. Preferisco l'understatment della Z3M travestita da 1,9 piuttosto che il contrario.

- 197cv? Non erano 190 quelli del 2.8?

In ogni caso non è niente di irreparabile e se il prezzo è buono la macchina merita assolutamente. Ho provato la M e ricordo IL capolavoro. Il 2,8 credo sia altrettanto valido chiaramente rapportando le emozioni alla minor cubatura e cavalleria.

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Tiro! - 24-10-2010

Bella ma come utilizzo non si va a sovrapporre troppo alla 911 e alla Puffetta?
È sicuramente un'ottima GT da gite fuoriporta (con poco bagaglio al seguito), ma per quelle ci sarebbe la Carrera.

Io cambierei del tutto genere: o qualcosa di moderno o qualcosa incazzato, più orientato al track day.
Comunque il 6-in-linea BMW è sempre una bella scelta. Thumbup

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Gyu71 - 24-10-2010

Vai tranquillo!!!

Non te ne pentirai. Thumbup
(soprattutto se "compri per tenere") Wink

Tutti i 2.8 che ho visto con pack M li ricordo così, poi magari mi sbaglio, ma a me piace così. Il motore non è cattivo come quello della Z3M ma sinceramente non volevo un'auto inguidabile sul bagnato e troppo costosa in generale.

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Doppiaeffe - 24-10-2010

tieni conto solo dei tuoi gusti e di come è messa l'auto.

IMHO non mi è piaciuta la z3 perchè non ho mai capito se era divertente o modaiola. Cmq la preferisco alla z4

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Toretto - 24-10-2010

il 6L fa sempre la sua figura

dildoman Ha scritto:tieni conto solo dei tuoi gusti e di come è messa l'auto.

IMHO non mi è piaciuta la z3 perchè non ho mai capito se era divertente o modaiola. Cmq la preferisco alla z4

A me è sempre piaciuta perchè ha una linea classica ed intramontabile. Concordo sulla preferenza alla Z4 ma oggi certamente non è un'auto modaiola.

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Florinda - 24-10-2010

Bella.. c'è poco da dire..

Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Doppiaeffe - 24-10-2010

si , ragno è invecchiata mooolto meglio della competitor essellecacca che oggi non si riesce a guardare e dinamicamente è un pianeta avanti. cmq IMHO nn sò non mi convince appieno.

fattela nera con lo stemma di batman! saresti il top