Mx5Italia
Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary (/thread-11913.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - ZXDIO - 27-02-2011

Buongiorno a tutti! Sono felice di far parte della vostra comunità dal momento che sabato prossimo ritirerò una NCFL anniversary bianca del 2010 con 13000 km.
Appena la ritiro metto foto!
Grazie.
Ale

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - jeby - 27-02-2011

Complimenti e benvenuto! Anch'io ho una 20th ann. però rossa! Smile

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - spiderman - 27-02-2011

Benvenuto!

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - Tiro! - 27-02-2011

Ciao e BenVenuto! :cincin:

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - mirko - 27-02-2011

Benvenuto! cel'ho anch'io bianca!!!!Thumbup

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - ZXDIO - 27-02-2011

grazie a tutti!

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - Florinda - 27-02-2011

Benvenuto!
Certo che le 20th anny stanno andando bene Smile

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - ZXDIO - 01-03-2011

Per problemi di interconnessione galattica, astrale me la consegneranno mercoledì 9...mai visto passare 10 giorni per consegnare una macchina usata pagata cash...vabbè...intanto mi sto rendendo conto di aver comprato un cesso da quello che dite sul 1.8, oltre al fatto che passi l'assenza del cruise control, dell'impianto bose...ma pure del computer di bordo, il tutto per aver due cromature e 2 simbolini...
Almeno la cifra era interessante.
Nel frattempo ho preso il filtro K&N e mi orienterò su un remus...

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - *Julian-84* - 01-03-2011

ZXDIO Ha scritto:Per problemi di interconnessione galattica, astrale me la consegneranno mercoledì 9...mai visto passare 10 giorni per consegnare una macchina usata pagata cash...vabbè...intanto mi sto rendendo conto di aver comprato un cesso da quello che dite sul 1.8, oltre al fatto che passi l'assenza del cruise control, dell'impianto bose...ma pure del computer di bordo, il tutto per aver due cromature e 2 simbolini...

Il vero miatista compra una NA o una NB al massimo una NC rigorosamente 2.0l, ma se ne fotte altamente del cruise control, del Bose, del vivavoce bluetooth ect ect...contano solo i cavalli e il differenziale autobloccate...io come ho detto mille volte su questo forum, stavo per prendere la 20th anniversario, ma resomi conto appunto del fatto che si trattava di una macchina puntata sull'estetica e di una serie limitata "farlocca", sono andato su una FIRE, io non sono un vero miatista a me piacciono gli optional... Smile

Nuovo arrivo...NCFL 20th anniversary - Fiabeschi - 01-03-2011

ZXDIO Ha scritto:Per problemi di interconnessione galattica, astrale me la consegneranno mercoledì 9...mai visto passare 10 giorni per consegnare una macchina usata pagata cash...vabbè...intanto mi sto rendendo conto di aver comprato un cesso da quello che dite sul 1.8, oltre al fatto che passi l'assenza del cruise control, dell'impianto bose...ma pure del computer di bordo, il tutto per aver due cromature e 2 simbolini...
AHAHHAHAHAHAHAHA Tranquillo che siamo degli stracciamaroni, fagli un bell'assetto come dio comanda prima del Remus però...

[e comunque è colpa tua, ti avremmo tutti detto di prendere un 2.0 usato Tongue ]