![]() |
Chiarimento, grazie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: Chiarimento, grazie (/thread-11951.html) Pagine:
1
2
|
Chiarimento, grazie - CJ_ - 01-03-2011 Salve signori Admin & mod. Mi spiegate il discorso punti di penalizzazione? Sapete, da buon rompicoglioni, non ho trovato alcun riferimento nel regolamento. Non voglio polemizzare.. voglio capire. http://www.mx5italia.com/rules.php Ora, non venite a dirmi che devo chiedere in forma privata a tizio, caio e sempronio. E' una cosa per tutti. Un lampeggio affettuoso :chessygrin: Chiarimento, grazie - Clarence - 01-03-2011 penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum. come nel calcio (in italia è l'unico paragone che tiene) hai dei cartellini gialli qui non so quanti puoi prenderne prima del rosso(BAN). in alcuni casi è previsto il rosso diretto. Chiarimento, grazie - CJ_ - 01-03-2011 Clarence Ha scritto:penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum. Non mi riferisco a niente di preciso. Vorrei solo sapere di questa novità. Sai, ho 5 punti nella classifica, ma non so a quanto prendo l'orsetto o la ricarica e chi è più avanti di me. ![]() Speriamo non cancellino altri messaggi, sennò col cacchio che vinco qualcosa :haha: Con stima il vostro CJ Chiarimento, grazie - voghera provincia - 01-03-2011 Sei il solito rompicoglioni! Dov'e' che sarebbe sta classifica? Chiarimento, grazie - spiderman - 01-03-2011 Clarence Ha scritto:penso tu ti riferisca ai warn... sorta di ammonizioni usate nei forum. E' esattamente quello. In realtà è uno strumento che serve sia ai moderatori che agli utenti. Per i moderatori diventa più semplice comunicare un atteggiamento scorretto agli altri moderatori in quanto viene generato automaticamente un allert. Così facendo inoltre si evita di sospendere un utente per un comportamento che magari è al limite ma non è proprio da sopensione dando appunto una sanzione a scadenza. Se un utente non riceve altre sanzioni entro quel tempo la sanzione decade e nulla succede. Se nel periodo di "osservazione" l'utente riceve altre sanzioni in automatico può ricevere una sospensione. Come ho detto aiuta noi a gestire meglio i comportamenti degli utenti e gli utenti evitano sanzioni pesanti per comportamenti non proprio da sospensione. Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Chiarimento, grazie - CJ_ - 01-03-2011 spiderman Ha scritto:E' esattamente quello Si ma dovremmo saperlo tutti no? chiedo eh.. tanto le mie risposte le ho già avute.. ![]() Chiarimento, grazie - spiderman - 01-03-2011 CJ_ Ha scritto:Si ma dovremmo saperlo tutti no? Ho integrato il mio intervento per chiarificare meglio. Chiarimento, grazie - CJ_ - 01-03-2011 spiderman Ha scritto:Ho integrato il mio intervento per chiarificare meglio. Cristallino. ma non mi è chiaro se c'è una classifica, un punteggio tale per una sospensione, capisci che intendo? come una raccolta punti ![]() 5 pti = niente 10 pti = 2gg 15 pt = 7gg.. non so se mi son spiegato.. Chiarimento, grazie - spiderman - 01-03-2011 Provo a riportare la tua scheda? :chessygrin: Livello Infrazione Offese verso altri utenti - Punti 1 - Scadenza 10 giorni Linguaggio inappropriato - Punti 3 - Scadenza 10 giorni Argomento/comportamento non consentito dal regolamento. Prenderne visione - Punti 5 - Scadenza 10 giorni Atteggiamento fortemente polemico - Punti 5 - Scadenza 10 giorni Offese verso lo staff - Punti 10 - Scadenza 10 giorni Spam/Pubblicità - Punti 10 - Scadenza 10 giorni Offese ripetute, fomentazione, spam, polemiche, reiscrizione plurima ecc - Punti 200 - Scadenza mai Ban Automatico 10 punti 7 Giorni 20 punti 2 Settimane 40 punti 3 Settimane 200 punti Per Sempre Chiarimento, grazie - CJ_ - 01-03-2011 :haha: 5 punti 4 avvertimenti ***** se son cattivo :haha: |