![]() |
Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? (/thread-12205.html) |
Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - lazy sunday - 14-03-2011 Come dicevo nella mia presentazione mi sono iscritto qui perchè malato di NA, spero al più presto di poterne guidare una ma... dopo aver esaminato tutti gli annunci presenti sul web mi sono messo a fare qualche ricerca alternativa e mi ha incuriosito la Smart Roadster. 700cc, 82cv, leggera, consumi ottimi, trazione posteriore... una "fun car"? Da fuori devo dire che nel suo essere particolare mi piace abbastanza, quello che non mi piace quasi per niente sono gli interni della playmobil e il cambio automatico (guidavo ogni tanto la fortwo di mia sorella, facevi in tempo a prendere un caffè al bar prima che quella passasse alla marcia successiva) Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha avuta o provata? ![]() Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Lanf - 14-03-2011 Se non fosse stato per quel cambio osceno, ne avrei presa una anni fa. Lanf Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - alluminio - 14-03-2011 ![]() EDIT: dai rivedendo la foto che hai messo c'ho ripensato, la linea si salva, per il resto non m'ispira proprio. Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - lazy sunday - 14-03-2011 alluminio Ha scritto: almeno premi il mio impegno, ci ho messo un po' per trovare una foto in cui non l'avessero travestita da morte nera ![]() Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Number34 - 14-03-2011 questa come linea è migliore ![]() la stavo per comprare prima di prendere la punto ma avendola provata mi sono accorto del cambio osceno e visto anche il prezzo alto ho (fortunatamente) ho lasciato stare Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Gyu71 - 14-03-2011 Ne ho avuta una in prova per una settimana nel 2006... ...sinceramente non l'ho presa perchè E' ODIOSO il ritardo della cambiata tra una marcia e l'altra!: Evil : L'auto è carina, esteticamente gradevole anche se gli interni sono molto poveri per un giocattolo in plastica da 25.000 euro! (così mi chiesero se volevo prenderla nuova) ![]() 1 - meccanismo della capote elettrica molto fragile 2 - pezzi di ricambio costosi 3 - divertimento e prestazioni rovinate dal cambio (PESSIMO) 4 - scomoda come un'Elise -o quasi- ma assolutamente non paragonabile 5 - interni di fattura super-economica 6 - surriscaldamento dell'abitacolo in estate abbastanza rilevante 7 - collocazione di mercato INESISTENTE!!! Praticamente se la compri, poi la tieni perchè non te la vuole riprendere indietro nessuno! Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - alluminio - 14-03-2011 Gyu71 Ha scritto:per un giocattolo in plastica da 25.000 euro hheeee? costa 25000 euro???? no dai allora lascia stare davvero!!! Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Number34 - 14-03-2011 alluminio Ha scritto:hheeee? costa 25000 euro???? no dai allora lascia stare davvero!!!costava ![]() Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - Lu-X - 14-03-2011 .. aggiungo tristemente, arrivare a 70/80mila km con questi motori è già un successo.. hanno grossi problemi di surriscaldamento ed i collettori in ghisa si crepano che è una bellezza. Inoltre quando incominciano a mangiare olio sono già arrivati alla frutta e c'è poco da fare (a livello economico) Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? - lazy sunday - 14-03-2011 Stroncata in mezzora ![]() Per il prezzo, dagli annunci in giro vedo che esemplari apparentemente buoni partono da 5.5/6000 in questo momento La Mazda non ha proprio alternative eh? L'Mgf ha un ***** osceno, la Toyota Mr2... boh? Questa è un pacco con le ruote... |