![]() |
Tamarri del martedi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Tamarri del martedi (/thread-12915.html) |
Tamarri del martedi - meme2090 - 26-04-2011 Ciao a tutti...sò che magari qualcuno storcerà il naso, ma mi sembrava carino invitare anche voi. Vi spiego..."I tamarri del martedi" sono un gruppo di ragazzi dai 20 ai 40 anni che ha semplicemente in comunune la passione per i motori...MOTORI di qualsiasi tipo!!! dalle auto alle moto ai quad a tutti. Il gruppo nasce da ragazzi dell habart club italy che ha deciso un bel giorno di "separarsi" al raduno settimanale del loro forum per motivi che non sto a elencare ( è comunque un forum un pò farlocco": Neutral ![]() ![]() attualmente abbiamo presenze di abarth 500 e grande punto,mx-5, alfa, mini, integra tipe r, delta integrali e altri... Non me ne vogliano i ragazzi del miatamania del raduno del martedi al route 66 che ho avuto modo di conoscere e trovo personalmente educati e corretti.. Chiunque avesse voglia di passare una serata tranquilla tra persone con lo stesso interesse, per fare 2 chiacchere e bere qualcosa è il benvenuto... Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato)in via Benedetto croce 3 20090 Cesano boscone milano, o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti. Nel rispetto della quiete del forum concludo salutandovi tutti e aspettandovi numerosi.:chessygrin: Tamarri del martedi - Mrk - 27-04-2011 Magari qualche martedì che non ho voglia di vedere le brutte facce del Route vengo pure io, magari porto reflex e cavalletto dato che mi pare che il parcheggio dei treni sia bello illuminato... Tamarri del martedi - Matsuda - 27-04-2011 meme2090 Ha scritto:Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato), o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti.Sembra un luogo di incontro per scambisti... Non lo è vero? :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Scherzo, è che un po' rosico: noi toscani sono anni che cerchiamo di incontrarci... :chessygrin: Tamarri del martedi - Enrico - 27-04-2011 meme2090 Ha scritto:Ci troviamo solitamente il martedi sera dopo le 9.30 nel parcheggio della Metro (supermercato), o nel parcheggio della stazione dei treni poco avanti.sembra aldo nove :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Tamarri del martedi - Matsuda - 27-04-2011 313x Ha scritto:sembra aldo noveNove e trenta, vorrai dire... :chessygrin: Tamarri del martedi - desertbug - 27-04-2011 Martedì prossimo potrei passare! Tamarri del martedi - meme2090 - 27-04-2011 si in effetti trezzano ha dei posti per "scambiasti", ma li non è zona tranquilli...se aveste voglia di passare anche solo per dare un'occhiata fatemi sapere...siamo un piccolo gruppo che sta cercando di crescere.... Tamarri del martedi - LuKiNo_Dj - 27-04-2011 Cacchio sn vicinissimo..passo martedi con la reflex.. Tamarri del martedi - meme2090 - 28-04-2011 ok!!!! vorrei precisare che non sempre abbiamo presenze come le delta o le integra che vi ho citato...ogni tanto viene qualcuno a trovarci, come questo martedi che è venuto un ragazzo con un nissan gtr...vi dico questo solo per poi non sentirmi dire " ma ci sono solo 4 abarth"...non voglio passare per un parla parla, ma per una persona corretta. ![]() Tamarri del martedi - Mrk - 28-04-2011 meme2090 Ha scritto:ok!!!! vorrei precisare che non sempre abbiamo presenze come le delta o le integra che vi ho citato...ogni tanto viene qualcuno a trovarci, come questo martedi che è venuto un ragazzo con un nissan gtr...vi dico questo solo per poi non sentirmi dire " ma ci sono solo 4 abarth"...non voglio passare per un parla parla, ma per una persona corretta.ahahahah ma và tranquillo... cmq una volta forse tornando dal route (passo di lì) li ho anche visti , cioè ho visto 4 abarth tutte insieme e mi è parso un pò strano che fosse una coincidenza... |