Mx5Italia
A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: A sto punto un secchiello anche per me grazie. (/thread-13540.html)

Pagine: 1 2 3

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Phreno - 08-06-2011

Incredibile vero? lasciate un finestrino aperto e puff come per magia vi ritrovate l'auto allagata...

e voi giu di bestemmie e moccoli di tutti i tipi e iniziate a pensare alle soluzioni..

ma cosa dire quando invece i finestrini erano tutti chiusi, ma arriva una pioggia talmente forte che allaga il piazzale con conseguenza che le 2 auto di famiglia si sono ritrovate sommerse a tal punto da far entrare l'acqua dentro?

Domanda: a che ***** servono le guarnizioni? perchè solo una grondaia sui tetti delle auto, costerebbero meno e sarebbero allo stesso modo "protette" dall'acqua.

quindi eccoci qui.. a trovare una soluzione per asciugare 2 auto fradicie:

-40kg di sabbia basteranno? che dite me lo faranno lo sconto? se lo sapevo facevo un gda con luca.

-organizzo un destruction derby cosi' mi diverto e le ribalto? almeno con la gravit... ah no cavolo queste 2 auto hanno un tetto fisso.. niente ribaltamento

-le lascio al sole? ma quale sole? qui piove da giorni e ne avrà per altrettanti.

-organizzo un petoday? e a furia di scureggie si asciuga le auto? dopo poi il puzzo di muffa se ne va.. ma coperto da quello di *****... meglio di no..

oppure mi metto li... con un bel phon in mano... e inizio piano piano ad asciugare gli interni per tutta la serata?

Luca... ricordati che c'e' chi sta peggio.

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Stello - 08-06-2011

Phreno Ha scritto:Incredibile vero? lasciate un finestrino aperto e puff come per magia vi ritrovate l'auto allagata...

e voi giu di bestemmie e moccoli di tutti i tipi e iniziate a pensare alle soluzioni..

ma cosa dire quando invece i finestrini erano tutti chiusi, ma arriva una pioggia talmente forte che allaga il piazzale con conseguenza che le 2 auto di famiglia si sono ritrovate sommerse a tal punto da far entrare l'acqua dentro?

Domanda: a che ***** servono le guarnizioni? perchè solo una grondaia sui tetti delle auto, costerebbero meno e sarebbero allo stesso modo "protette" dall'acqua.

quindi eccoci qui.. a trovare una soluzione per asciugare 2 auto fradicie:

-40kg di sabbia basteranno? che dite me lo faranno lo sconto? se lo sapevo facevo un gda con luca.

-organizzo un destruction derby cosi' mi diverto e le ribalto? almeno con la gravit... ah no cavolo queste 2 auto hanno un tetto fisso.. niente ribaltamento

-le lascio al sole? ma quale sole? qui piove da giorni e ne avrà per altrettanti.

-organizzo un petoday? e a furia di scureggie si asciuga le auto? dopo poi il puzzo di muffa se ne va.. ma coperto da quello di *****... meglio di no..

oppure mi metto li... con un bel phon in mano... e inizio piano piano ad asciugare gli interni per tutta la serata?

Luca... ricordati che c'e' chi sta peggio.

Vai da un carrozziere e te la fai mettere nel forno, in breve tempo si asciuga Wink

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - ggcapp - 08-06-2011

vieni a Pistoia e ti presto il super deumidificatore e lo lasci acceso in auto per qualche giorno vedrai che te le secca.....

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Rob72 - 08-06-2011

compra un paio di quintali di queste:
[ATTACH=CONFIG]4781[/ATTACH]

Buahah vi scrivo seduto nell auto, ho appena finito di aspirare tutta l'acqua ristagnante, e ora sono qui che tengo a bada la stufetta da 2kw che sta asciugando la zona guidatore, che pacchia!

Ma anche no.

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - pilistation - 08-06-2011

Rob72 Ha scritto:compra un paio di quintali di queste:
[ATTACH=CONFIG]4781[/ATTACH]

Ah ah ah ah ah!!!! Vai da Foot Locker e svuota tutte le scatole!!!!! :haha:

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Lanf - 08-06-2011

Le vecchie spider inglesi avevano i tappi sul fondo dell'abitacolo, proprio per far defluire l'acqua.
Lanf

Lanf Ha scritto:Le vecchie spider inglesi avevano i tappi sul fondo dell'abitacolo, proprio per far defluire l'acqua.
Lanf

e infatti la dacia e la corsa non sono ne inglesi, ne spider :haha:

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - omermon - 08-06-2011

me la state facendo fare addosso...
per ora niente acqua, ma quando apro le portiere un rivolo d'acqua mi cade dritto dritto sulla gamba...avete qualche consiglio?

A sto punto un secchiello anche per me grazie. - Szymon - 08-06-2011

omermon Ha scritto:me la state facendo fare addosso...
per ora niente acqua, ma quando apro le portiere un rivolo d'acqua mi cade dritto dritto sulla gamba...avete qualche consiglio?

Sposta la gamba :chessygrin::haha::haha: