![]() |
Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? (/thread-15334.html) Pagine:
1
2
|
Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - r.m. - 26-10-2011 cosa dite lo faccio cambiare in car glass o in mazda il prezzo è uguale? Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - oldcafe - 26-10-2011 Carglass te lo mette non originale, quindi... Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - il Mamo - 26-10-2011 In carglass a me hanno fatto danni al passaruota, hanno incollato di ***** la guarnizione, hanno spaccato un po' di tappini e me li hanno riattaccati col mastice nero. Per "fortuna" la settimana dopo ho preso un sasso e il mese dopo grandine... Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - Elwood Blues - 26-10-2011 oldcafe Ha scritto:Carglass te lo mette non originale, quindi... il Mamo Ha scritto:In carglass a me hanno fatto danni al passaruota, hanno incollato di ***** la guarnizione, hanno spaccato un po' di tappini e me li hanno riattaccati col mastice nero. penso non serva aggiungere altro inoltre alle assicurazioni il carglass ormai costa più del carrozziere grazie al magna magna vai in mazda o ancora meglio da un carrozziere di fiducia Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - CJ_ - 26-10-2011 Cambiati più cristalli fino ad ora e ho provatovarie soluzioni. Più che al nome di chi fa il lavoro, dipende dal personale che lo fa. Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - Hammer® - 26-10-2011 Quoto nuovamente CJ (è la seconda volta oggi, inizio a preoccuparmi). Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - Elwood Blues - 26-10-2011 CJ_ Ha scritto:Cambiati più cristalli fino ad ora e ho provatovarie soluzioni. sicuro! altrimenti avrebbero chiuso tutti... :chessygrin: però ho visto un paio di lavori (fatti da ditte diverse) da mettersi le mani nei capelli (in un caso addirittura pioveva dentro dalla guarnizione del parabrezza...) Hammer® Ha scritto:Quoto nuovamente CJ (è la seconda volta oggi, inizio a preoccuparmi). è l'ammmmmore :haha: Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - CJ_ - 26-10-2011 Elwood Blues Ha scritto:sicuro! altrimenti avrebbero chiuso tutti... :chessygrin: cambiato su una tipo, una polo e una mx5.. mai nessun problema. e nell'ordine carglass, doctorglass, carrozziere di fiducia. Però era in prov. di Treviso.. Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - Antonio - 26-10-2011 Se era il carrozziere di Castelfranco posso dire che vernicia bene ma mi ha fatto sciogliere un portalampada del side marker...magari l'ha fatta rimontare in fretta dal ragazzino di turno :/ Sostituzione parabrezza Car glass o mazda? - spiderman - 26-10-2011 A me car glass ha riparato una scheggiatura da sasso. Fa cagare e si vede tantissimo, altro che fino alla dimensione di una moneta da due euro ed è invisibile! |