Mx5Italia
Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! (/thread-17155.html)

Pagine: 1 2 3

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - SaraDancing - 24-02-2012

Ecco il mio gioiello!! Acquistato da un mese!!!Lol Fine 2002 ... 70.00o km!!! Presa da un carissimo amico di fiducia!! E' veramente fenomenale!!
Per il mio compleanno un mio amico vuol regalarmi l'hard top in carbonio, gli specchietti in carbonio anch'essi e farmi fare qualche modifica agli interni sempre in carbonio ... lo fa direttamente lui ... è bravissimo. Ma secondo voi? Io volevo montare il monta pacchi e mettere gli specchietti cromati. Consiglio? MI sarebbe piaciuto mettere anche i vetri neri ... :chessygrin: sapete consigliarmi??!!!! [ATTACH=CONFIG]10067[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10068[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10069[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10071[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10073[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10074[/ATTACH]

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - marvel - 24-02-2012

La prima cosa che dovresti fare è montare un'assetto ribassato

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - lucio - 24-02-2012

Bel modello e bell'accoppiamento di colori. Secondo il mio personale parere,lascerei stare tutto originale,senza intaccare l'eleganza che la Phoenix contraddistingue. Se vuoi intervenire su assetto o angoli,allora va bene, miglioreresti la già ottima ciclistica e la sentiresti più reattiva,dipende tutto da cosa cerchi nella tua nuova Miatina. Naturalmente poi,ognuno è libero di personalizzarla come gli piace. Ma come scritto prima, eviterei di modificarla esteticamente.La tua auto è già bella così.Goditela .

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - Marti - 24-02-2012

la Phoenix è sempre stata una delle mie preferite...

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - yellowmiatait - 24-02-2012

lucio Ha scritto:Bel modello e bell'accoppiamento di colori. Secondo il mio personale parere,lascerei stare tutto originale,senza intaccare l'eleganza che la Phoenix contraddistingue. Se vuoi intervenire su assetto o angoli,allora va bene, miglioreresti la già ottima ciclistica e la sentiresti più reattiva,dipende tutto da cosa cerchi nella tua nuova Miatina. Naturalmente poi,ognuno è libero di personalizzarla come gli piace. Ma come scritto prima, eviterei di modificarla esteticamente.La tua auto è già bella così.Goditela .

:plus1:

evitare tamarrate , farer event. assetto + angoli.

bye

Gian

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - flavio_tralbero - 24-02-2012

marvel Ha scritto:La prima cosa che dovresti fare è montare un'assetto ribassato

Si, e poi? Compressore, turbo o magari quattro belle farfalle? Che ci deve fare con l'assetto ribassato? Per lei va benissimo così. Non mi sembra il caso di dare certi consigli ad una neoarrivata.

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - TIGO - 24-02-2012

Benvenuta! Toscana di dove?

:blink_:.

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - Toretto - 24-02-2012

Sempre bella la Phoenix!

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - tania - 24-02-2012

Bel giocattolino!!

Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! - SymonDark - 24-02-2012

Lol Bella!!!