SSR : finalmente sono arrivati ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: SSR : finalmente sono arrivati ! (/thread-17582.html) |
SSR : finalmente sono arrivati ! - maca - 27-03-2012 Come accennato altrove, dopo 7 lunghissime settimane di crociera ed 1 settimana di sdoganamento, sono arrivati dal Giappone i cerchi per l'estate ! Iniziamo con un ringraziamento a CJ ed a oldcafe per le utili dritte che mi hanno dato anche se non saranno fieri della robaccia che ho preso ! Tolti i cartoni che li rivestivano ecco come si presentano : [ATTACH=CONFIG]11039[/ATTACH] La mia lunga ricerca mi ha portato a decidere per questi SSR Type-C in colorazione Star Bronze che sono dei 17x7.5 con ET41 ed ovviamente 5x114.3 ... nulla di estremo e non i più leggeri di questo mondo ma una buona via di mezzo tra gusto estetico e caratteristiche del cerchio. [ATTACH=CONFIG]11040[/ATTACH] Rispetto al peso che dichiarano sul sito che per il modello dovrebbero essere di 15.3lbs pesano qualche etto in più, siamo tra i 7.1 e 7.2kg ma prendendo in mano uno di questi cosi li sento un sacco più leggeri dei 17x7 oem della nc che avevo prima tanto che inizio a dubitare siano realmente da 7.7kg come si legge. La colorazione è davvero particolare e mi ha fatto preoccupare finchè non sono arrivati, su certe foto sembrava essere un color rame, su altre un oro .... e su quelle che mi hanno fatto alla spedizione sembravano un grigio scuro tanto che credevo avessero sbagliato il modello ! Eccoli sono loro: [ATTACH=CONFIG]11041[/ATTACH] SSR : finalmente sono arrivati ! - maca - 27-03-2012 Ecco qualche altra foto anche con gli anelli di centraggio ed i nuts che userò : [ATTACH=CONFIG]11042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11043[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11044[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11045[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11046[/ATTACH] SSR : finalmente sono arrivati ! - Clarence - 27-03-2012 gli originali dei rota boost XD scherzi a parte ottimo acquisto, bel colore la misura.. va beh sapete che sono malato. SSR : finalmente sono arrivati ! - maca - 27-03-2012 ed una fatta dall'interno [ATTACH=CONFIG]11047[/ATTACH] SSR : finalmente sono arrivati ! - Antonio - 27-03-2012 Sono molto belli e col bianco dovrebbero stare davvero bene SSR : finalmente sono arrivati ! - Pdor figlio di Kmer - 27-03-2012 HAHHAAA!!!! i Type C !!!!! mi piacciono anche su NA (vedi martini miata) semplici, belli, leggerissimi bea Maca..finalmente te ha finìo de far conti col cellulare SSR : finalmente sono arrivati ! - maca - 27-03-2012 Clarence Ha scritto:gli originali dei rota boost XD e pensa che 7.5 è già un di più per me ... volevo e cercavo dei 7.0 , sicuramente non 8.0 SSR : finalmente sono arrivati ! - maca - 27-03-2012 Se interessa io li ho presi qui http://www.fujicorporation.com/eng/shop/setgoods/wheel.aspx ma non direttamente perchè anche chiedendo una quotazione per una spedizione più economica comunque me la facevano ben più del costo dei 4 cerchi ... quindi ho recuperato un "intermediario a caso" :whistling::whistling::whistling: e poi me li sono fatti spedire con un lungo ma economico viaggetto in nave, pagando ovviamente la spedizione a casa sua dei non proprio economici tassi di cambio ed il disturbo! Alla fine venivano più o meno come prenderli su vividracing+consegnato.com ma ho preferito questa soluzione ( e per fortuna viste le ultime novità di consegnato.com ! ) SSR : finalmente sono arrivati ! - Elwood Blues - 27-03-2012 belli sti rota! :haha: scherzo, complimenti per l'acquisto, sono molto belli!!! SSR : finalmente sono arrivati ! - Flex - 27-03-2012 Belli ! Il logo SSR non e' adesivo quindi, e' stampato sopra la razza ? Clarence Ha scritto:gli originali dei rota boost XD gli originali dei Boost non sono gli Advan RG-II ? E dei Boost 2 gli RG-D ! Questi comunque sono simili concettualmente (come disegno preferisco i Type-C ai RG-II mentre apprezzo il lip esteso degli RG-D), a me interessano gli 8.5" ET49 |