Mx5Italia
Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top (/thread-17868.html)

Pagine: 1 2 3

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 13-04-2012

Ciao,

è di qualcuno di noi una NA nera con hard top parcheggiata nel parcheggio della facoltà di Ingegneria (S. Marta) a Firenze? E' la prima volta che la avvisto...sarà la "bella" stagione! :chessygrin:

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - MG10 - 13-04-2012

Ciao..se ha il rollbar dentro è di un mio amico di Prato...comunque..che ingegneria fai?!? Io sono iscritto ad energetica ma ultimamente non ci sono mai perchè ho iniziato a lavorare!

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Rossorez - 13-04-2012

anche io l'ho vista! ogni volta che salgo da morgagni a santa marta la vedo!! bellissima. è uno dei colori che mi piaceva sulla NA.. ormai l'ho presa rossa..

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 13-04-2012

Non ricordo se avesse il rollbar o meno, l'ho vista di sfuggita mente cercavo posto (non ero con l'NC...). E' la prima volta che la vedo a dire la verità...

Se vedete una NC Galaxy grey è la mia, al momento credo di essere l'unico. :oops:

Io sto facendo l'ultimo anno di magistrale in Ingegneria Meccanica...anzi avrei dovuto finire già da un po'... :oops:

Anche io ci sono raramente, vengo il Venerdì mattina per seguire l'ultimo corso che mi rimane e qualche altra rara volta...quando vengo così di rado vengo in macchina, o con l'NC o, se è disponibile, con la polo della mamma, dato quanto costa la benzina! Se mi beccate nel parcheggio mandatemi un pm che magari ci incontriamo di persona!!

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - ..::J@::.. - 18-04-2012

E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Io pensavo che le vostre fossero di qualche residente :chessygrin:

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Il Polano - 18-04-2012

..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???

Sei vivo ?? O.o

No!!! Veramente ??

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 18-04-2012

..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???

Mai vista... :oops:

Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:

Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - ..::J@::.. - 18-04-2012

alessioattorresi Ha scritto:Sei vivo ?? O.o

No!!! Veramente ??
Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p

missilino10 Ha scritto:Mai vista... :oops:

Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:

Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!

Ah se è una NC anche la tua allora ho confuso....quella che ho visto io è una RC 1.8 sempre galaxy gray tutta di serie che è sempre parcheggiata in Via dei Cappuccini....l'altra NC argento fino all'anno scorso c'era spesso....quest'anno non l'ho mai vista....

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - Il Polano - 18-04-2012

[quote=..::J@::..]Certo che so vivo! T'avevo anche scritto sulla discussione del raduno a casa tua ma non m'hai cacato :p

e non ho visto :haha: e che sono stato impegnato psicologicamente a diventare proprio scemo : Surprice :

Firenze - Parcheggio S. Marta (ingegneria) - NA nera con Hard top - missilino10 - 18-04-2012

Si si, confermo NC galaxy grey con interni in pelle tan, scarico remus e tra pochi giorni cerchi bronze ed assetto, targata Arezzo. Come detto credo di essere l'unico a S.Marta! Se vedo una Nc nera ti mando un pm!