![]() |
un saluto alla community ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: un saluto alla community ! (/thread-18142.html) Pagine:
1
2
|
un saluto alla community ! - efarel - 02-05-2012 Ciao a tutti, in perfetto stile alcolisti anonimi, provvedo a presentarmi !! ciaaaao, mi chiamo Luca, ho 42 anni e da lunedi sono il possessore di una MX-5 NA del 1990 !! la "paperella" è rossa ed è dotata di hard top, ha 73.000 km sul contachilometri (spero reali !) e necessita di un cambio gomme quanto prima ! l'intenzione è di usarla come auto di tutti i giorni, godendo della sua guida divertente ogni volta che posso anche perchè in puglia il clima consente l'uso di una macchina del genere praticamente tutto l'anno; dopo una fugace esperienza con la 924 di un amico, ho capito che volevo una trazione posteriore da usare SEMPRE ! e voglio imparare a guidarla come si deve ! confesso, però, di aver effettuato un acquisto un pò impulsivo e non eccessivamente documentato... stasera, leggendo discussioni in maniera casuale, ho scoperto che le NA del 90 hanno tutte il problema all'albero motore... che doccia fredda ! ![]() mannaggia... la paperella, che mi piace da sempre, mi ha proprio stregato ma, forse, ho sbagliato acquisto... il dado oramai è tratto, nelle prossime settimane vedrò di fare un salto dal mio meccanico e cercherò di capire se il problema dell'albero motore è già evidente o se è in fase iniziale... :S nella speranza di non aver buttato soldi !! efarel p.s. lo so che sono le due del mattino ma ho letto dell'albero motore intorno a mezzanotte e ho cercato selvaggiamente su google quante più info sul problema nelle ultime due ore !!! ![]() un saluto alla community ! - namrocko - 02-05-2012 Ha ha ha... Prima di affondare nelle paranoie e nelle "autodiagnosi" chiedi qui' e goditela! He he he... Benvenuto da un'altro paranoico... Dormici su e sappi che hai comprato un'auto dalla quale difficilmente vorrai separarti ![]() un saluto alla community ! - spiderman - 02-05-2012 Benvenuto e complimenti. Non strapazzarla troppo, é una signora ormai! un saluto alla community ! - Antonio - 02-05-2012 Il problema dello short nose si presenta solo se i lavori non vengono fatti cone si deve! Benvenuto! un saluto alla community ! - Matsuda - 02-05-2012 La mia shortnose è arrivata a 250.000km senza avere problemi all'albero. Ok, ne ha molti altri, ma questo è un'altro discorso... :chessygrin::chessygrin::chessygrin: un saluto alla community ! - ale.cigo - 02-05-2012 welcome! un saluto alla community ! - Ratapignata - 02-05-2012 : Welcome : Adesso tira giù la capote e goditela.... Non stare a farti le pippe mentali :chessygrin: Poi rossa è bellissima... un saluto alla community ! - fabryr. - 02-05-2012 ciao e benvenuto,vai tranquillo,nel dubbio qui troverai un sacco di pagine se avrai qualcosa da risolvere..ora goditela ![]() un saluto alla community ! - efarel - 02-05-2012 ciao, grazie a tutti per le rassicurazioni !! effettivamente oggi con sole e capote giu e non mi ricordo manco cosa sia un albero motore... ![]() tuttavia il tarlo c'e'... anche perchè la cinghia della distribuzione è stata sicuramente cambiata (una o due volte) e dovrò far verificare che non abbiano pastrocchiato il "nasino".... che si muove a livello mx-5 dalle mie parti ? un saluto alla community ! - Hitman - 02-05-2012 Benvenuto! Le tue pippe mentali verrano sovrastate dal piacere di guida :chessygrin: |