![]() |
MX 5 e la neve - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: MX 5 e la neve (/thread-1846.html) Pagine:
1
2
|
MX 5 e la neve - eziomx - 17-12-2008 Sono arrivato ora da un giro per le montagne del Canavese innevate fino a TRE metri !!!! : WohoW : : WohoW : ceresole, lanzo, quasi fino a balme ( fin dove si poteva)...nessuno per strada.. :roll: :roll: 200 KM !!! ero con un amico che negli anni 70 usava 124 e alpine per i rallye..ebbene abbiamo vissuto con la mia mx 5 le stesse sensazioni dei ralliesti di allora : traversi , sbandate, neppure nei rettilinei la mx 5 andava dritta, scontri con soffici muri di neve senza un graffio... : WohoW : : WohoW : eravamo mentalmente sul Turinì : WohoW : : WohoW : abbiamo 100 anni in due... :oops: ma stiamo ancora con il sorriso sulla faccia !!! mx 5 for ever :beerchug: ciao : Chessygrin : MX 5 e la neve - Kublay - 17-12-2008 fantastico soprattutto per l'entusiasmo che ci hai messo nel raccontarlo : Thumbup : se avessi fatto anche un video del tutto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.. ma forse era troppo ![]() va benissimo anche così : Wink : MX 5 e la neve - peter+ - 17-12-2008 : Thumbup : Grande! Hai azzeccato in pieno lo spirito della MX-5! Sarebbe il mio sogno fare la stessa cosa :ange: E non sono più un bambino neanch'io (all'anagrafe... ![]() MX 5 e la neve - smoke - 17-12-2008 ho l'acquolina in bocca... :beerchug: MX 5 e la neve - il Mamo - 18-12-2008 Sto organizzandomi per un giretto al passo del Bernina (che dovrebbe essere aperto tutto l'anno) tra Dicembre e Gennaio. Non è detto che riesca a valicare il passo..però voglio almeno provarci. Sono andati dei tizi in Maggiolone l'8-12. Se c'è il sole è uno spettacolo! ![]() MX 5 e la neve - spiderman - 18-12-2008 eziomx Ha scritto:abbiamo 100 anni in due... :oops: ma stiamo ancora con il sorriso sulla faccia !!! C'avete n'a certa età....... suvvia........ "cribbio" Cit. :haha: :haha: :haha: Fantastico, mi piacerebbe provare. MX 5 e la neve - peter+ - 18-12-2008 il Mamo Ha scritto:Sono andati dei tizi in Maggiolone Il maggiolone va su dappertutto con la neve (io ce l'avevo), con 34 cv tuttodietro. Con la Mx-5 mi sa che più che altro ci si diverte a tenerla in strada : Chessygrin : Però vai, ![]() ![]() MX 5 e la neve - Fabiolous - 18-12-2008 io mi sarei cagato sotto : Chessygrin : Ezio, senza gomme da neve, immagino, vero? MX 5 e la neve - Filos - 18-12-2008 zzzzzo che invidia!!!sapere che cmq se anche si va contro il muro di neve non succede nulla alla macchina...sto godendo per voi!! ![]() se al Bernina ti trovi come nella foto postata ....beh io le catene me le porterei!! : Chessygrin : MX 5 e la neve - il Mamo - 18-12-2008 Filos Ha scritto:se al Bernina ti trovi come nella foto postata ....beh io le catene me le porterei!! : Chessygrin : Non le ho..solo termiche 175/65-14" : Chessygrin : |