cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: cerco assicurazione giornaliera o settimanale (/thread-21002.html) Pagine:
1
2
|
cerco assicurazione giornaliera o settimanale - WillyWilly - 28-11-2012 Dato che vorrei far uscire dal letargo la miatina durante le vacanze di natale, sto cercando un'assicurazione che mi copra per un giorno o al massimo una settimana. So di certo che l'anno scorso esisteva una compagnia che offriva la copertura giornaliera, purtroppo il loro sito internet non è più attivo e non riesco a rintracciarli. Qualcuno conosce altre compagnie che offrono questo servizio? cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Bisso - 28-11-2012 non so niente di assicurazioni via internet, io l'ho fatta una volta con la Nuova MAA, ma costa un sacco, cioè mi pare che per un giorno chiedessero quasi 100 €, per una settimana 160, per 3 mesi 400. cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Filos - 28-11-2012 Bisso Ha scritto:non so niente di assicurazioni via internet, io l'ho fatta una volta con la Nuova MAA, ma costa un sacco, cioè mi pare che per un giorno chiedessero quasi 100 €, per una settimana 160, per 3 mesi 400. Nel senso che puoi acquistare un pacchetto di 3 mesi anche non consecutivi? Sono interessato anch'io a un'assicurazione a tempo visto che ormai la miatina macina meno di 2000 km anno. cerco assicurazione giornaliera o settimanale - x-vas - 28-11-2012 Filos Ha scritto:Nel senso che puoi acquistare un pacchetto di 3 mesi anche non consecutivi? beh, allora in questo caso puoi anche verificare le polizze chilometriche cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Gagio - 28-11-2012 Ho fatto una temporanea per il fuoristrda, cerca a Firenze Michael Tayar Broker. Costa un occhio. cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Alex_RR - 28-11-2012 Io sono assicurato con Zurich, chiedendo info in merito la risposta è stata: "no, ormai non le fa più nessuna compagnia" ...verità? mha.... : Surprice : Quello che più si avvicina è la Sara Assicurazioni con la polizza al Km, c'è un canone fisso che solitamente è la metà di un premio annuo con inclusi tot km in base a quello che si riesce a strappare (nel mio caso 3000km), e se non sbaglio il pagamento è frazionato ogni 3/4 mesi cerco assicurazione giornaliera o settimanale - .SharK - 28-11-2012 C'è un post nel forum. Prova col tasto cerca. Forse è addirittura in rilievo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 cerco assicurazione giornaliera o settimanale - WillyWilly - 28-11-2012 .SharK Ha scritto:C'è un post nel forum. Prova col tasto cerca. Forse è addirittura in rilievo. avevo provato, ho messo "assicurazione giornaliera" ma non è venuto fuori nulla... cerco assicurazione giornaliera o settimanale - Gagio - 28-11-2012 Gagio Ha scritto:Ho fatto una temporanea per il fuoristrda, cerca a Firenze Michael Tayar Broker. Se lo senti gli dici "sono amico di quello della barca polacca e del fuoristrada dell'87"!! cerco assicurazione giornaliera o settimanale - WillyWilly - 28-11-2012 Gagio Ha scritto:Se lo senti gli dici "sono amico di quello della barca polacca e del fuoristrada dell'87"!! li hai usati per assicurare barca e fuoristrada oppure se glielo dico mi spara? :chessygrin: |