![]() |
Interruttore top secret anomalo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Interruttore top secret anomalo (/thread-21930.html) |
Interruttore top secret anomalo - All Bike - 13-02-2013 Raga pian piano che spulcio la puffa mi accorgo di cose strane.. Sotto al volante della puffa cè sta un selettore a 3 vie ecco la foto ![]() Vista posteriore ![]() E poi si va dentro e si perde un pò ![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta? Interruttore top secret anomalo - Elwood Blues - 13-02-2013 probabilmente è un antifurto artigianale che interrompe l'alimentazione alla pompa della benzina o a qualcos'altro Interruttore top secret anomalo - Pepi - 13-02-2013 potrebbe essere, però ci sono alcune stranezze a cominciare dal tipo di interruttore (3p) e il cablaggio con connettore bipolare... comunque di sicuro tra rubacorrente, fascette e nastro isolante alla catzum su questo impianto hanno messo le mani... se vuoi, e soprattutto se sei a Pa, sabato potremmo vederci per dare un'occhiata generale... ![]() Interruttore top secret anomalo - All Bike - 13-02-2013 L auto l'ho portata a favignana (dove lavoro) per godermela un pò ed iniziare a curarla un pò.. Appena termino la mehari la riporto a palermo e ci vediamo così facciamo un paragone con la tua.. Cmq non stacca nessuna alimentazione.. Oggi la provo un pò di più... Le altre cose dovrebbero essere relative alla chiusura centralizzata.. Vorrei fare un pò di pulizia mentre sono qui ma cosa è originale e cosa no? Domani la smonto quasi tutta e vediamo cosa ne esce fuori Interruttore top secret anomalo - pilistation - 13-02-2013 Antenna elettrica? Interruttore top secret anomalo - Peps - 13-02-2013 Interruttore antenna? Anche se 3p in effetti... boh? Ops, non avevo visto la risp di Pili Interruttore top secret anomalo - Pepi - 13-02-2013 le americane hanno un impianto leggermente diverso, o meglio hanno collegati alcuni dispositivi o funzioni che da noi non ci sono (luci diurne, cruise control etc) Interruttore top secret anomalo - LucaJones - 13-02-2013 Considerando la scritta "shock", potrebbe essere il selettore per attivare/disattivare un "Perimeter Shock Sensor Alarm" (come supponeva già Elwood). Interruttore top secret anomalo - Pepi - 13-02-2013 LucaJones Ha scritto:Considerando la scritta "shock", potrebbe essere il selettore per attivare/disattivare un "Perimeter Shock Sensor Alarm" (come supponeva già Elwood).supercazzola a dx o sx? :chessygrin: Interruttore top secret anomalo - LucaJones - 13-02-2013 Pepi Ha scritto:supercazzola a dx o sx? :chessygrin: Ooh, ma io ero mosso delle migliori intenzioni e da spirito collaborativo e tu mi dileggi come fossi uno shockino? Altrimenti perché shock, on, off?! Disattivi gli ammortizzatori? ...a dx ed a sx, perché è perimetrale, su tutto il perimetro! :chessygrin: |