![]() |
Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita (/thread-22020.html) Pagine:
1
2
|
Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Triciclomissile - 19-02-2013 Salve a tutti , Ho ricevuto molti messaggi nei quali si dimostrava molto interesse per il lip Mazdaspeed Anteriore e ho deciso finalmente di creare lo stampo e iniziare la produzione, premetto che i pezzi vengono fatti da un professionista che fa parti in vetroresina e in carbonio per auto da competizione non è robaccia come si trova spesso in giro robaccia pesante con 10 litri di fondo per coprire le bolle della vetroresina e i pori, questa è roba leggera e robusta veramente ben realizzata e con un'ottima ripeto ottima finitura! Ad ogni modo il Lip in questione è questo: ![]() ![]() I pezzi verranno recapitati già finiti e solo da verniciare IL PREZZO E' DI 230 EURO al pezzo SPEDIZIONE COMPRESA IN ITALIA (linkerò anche a chi acquista il lip la guida al montaggio) In produzione ci sono 4 Lip e due sono già venduti chiunque sia interessato mi contatti Via MAIL (NO PM) filippofd3s@gmail.com Se mi contattate in settimana si possono aggiungere altri lip nella produzione mi Raccomando NO PERDITEMPO Pagamento anticipato su carta postepay , i lip saranno in consegna entro il 10 MARZO 2013 Ciao Filippo Filippo Pirini cel: +39 3382674829 Via Canalazzo 9 48100 Ravenna Italia PER FAVORE RIPETO NO PERDITEMPO GRAZIE FILIPPO Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Alessandro - 19-02-2013 Ottimo prezzo ! Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - axet - 19-02-2013 fantastico Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - omermon - 19-02-2013 Piro questo sarà uno stock limitato o si potranno replicare in futuro? Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - -PEWO- - 19-02-2013 Bella... Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - -PEWO- - 19-02-2013 omermon Ha scritto:Piro questo sarà uno stock limitato o si potranno replicare in futuro? Mi hai anticipato!!! Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - nmwisima - 19-02-2013 Great idea Fillipo. Ι can get you the lips at about the same total price guys, so no need to worry much about numbers. I have the rear available as well : ) A. Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Triciclomissile - 19-02-2013 I pezzi sono replicabili quando volete bisogna solo aspettare i tempi di produzione generalmente ci vogliono 5-6 giorni lavorativi... Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Triciclomissile - 19-02-2013 Thanks nmwisima Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita - Triciclomissile - 19-02-2013 Questo è una postilla importante per gli utenti che sono interessati ad acquistare da noi il lip Mazdaspeed in vetroresina , non è una pubblicità comparativa con il nostro comune amico Greco (anche perchè noi il lip post e l'alettoncino non lo produciamo) è solo un voler puntualizzare la qualità dei nostri manufatti, ho postato qualche foto così credo non ci sia nient'altro da aggiungere ![]() I nostri sono veramente ben realizzati mi permetto di postare qualche foto delle parti che vengono realizzate dal costruttore che sta facendo il nostro vostro lip ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Credo che le foto parlino da sole ![]() A presto Filippo |