anabbagliante non funziona - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: anabbagliante non funziona (/thread-22814.html) Pagine:
1
2
|
anabbagliante non funziona - adry drift - 27-04-2013 Ragazzi, oggi vado ad accendere le luci e l'anabbagliante lato passeggero non si accende... ho pensato sarà la lampadina fulminata, allora ho smontato e la lampadina aveva il filamento integro allora ho fatto una prova: ho smontato la luce anabbagliante lato guidatore (che funziona) e l'ho montata sull'anabbagliante èpasseggero (che non funziona) e non si accendeva la lampadina! che è successo? ho soffiato sui connettori (i fili non sono scoperti nè ho notato cose strane...) che sia un fusibile? ho letto sul libretto uso e manutenzione ma un fusibile che copre solo l'anabbagliante passeggero non l'ho trovato... le luci di posizione funzionano in tutti e due i fari, come anche i fari posteriori /luci targa... HELP ME anabbagliante non funziona - Giova636 - 29-04-2013 Strano...fusibile non credo perché non credo proprio che c'è un fusibile ogni lampada hahaha. Provato a vedere bene i collegamenti dentro il portalampada? ho lo stesso problema alla freccia della moto, e si è dissaldato un filo che sarà un macello rimetterlo apposto. anabbagliante non funziona - Antonio - 29-04-2013 Per caso hai cambiato le lampadine con altre più potenti? anabbagliante non funziona - adry drift - 29-04-2013 no, non ho taccato nulla, lampadine originali... appena posso la porto dall'elettrauto e vi farò sapere gli sviluppi... anabbagliante non funziona - CJ_ - 29-04-2013 Magari è solo il supporto della lampada. anabbagliante non funziona - adry drift - 03-05-2013 ho risolto ragazzi, era solo un pò di ossido nell'attaccatura della lampada con il connettore l'elettrauto me lo ha pulito in 10 minuti e ora funziona regolarmente. grazie a tutti anabbagliante non funziona - adry drift - 15-03-2014 scusate gente, riesumo questo topic: probabilmente emozionata dall' imminente lippizzazione, non mi funziona piu' l'anabbagliante questa volta lato guidatore. ho smontato la lampadina e non mi sembra fulminata allora ho pulito i contatti della stessa e messo un po di wd40 (poco). pero' continua a non funzionare... mesi fa risolsi cosi, che mi consigliate? se compro il crc posso spruzzarlo dentro i due fori del connettore? aiutoooooooo anabbagliante non funziona - Slim - 15-03-2014 "Non mi sembra fulminata" mi pare un pò affrettata come diagnosi 1)Prova con una lampadina di ricambio di cui sei certa del funzionamento. 2)Tester alla mano e misurare la tensione sui contatti del connettore. 3)WD40 stai tranquilla che non danneggi nulla, ma una spruzzata in genere è più che sufficiente. anabbagliante non funziona - A.J. - 16-03-2014 guarda anche i fruibili Inviato col dito tramite tapatalk anabbagliante non funziona - Slim - 16-03-2014 Azz...Giusto.. :oops: scatola fusibili lato guidatore: FUSIBILE N 2 HEADLIGHT LEFT FUSIBILE N 3 HEADLIGHT RIGHT |