Mx5Italia
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 (/thread-24034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - ilGerry - 11-10-2013

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2013
1° RADUNO DEL LAGO DI COMO



Ciao a tutti,
Stavo pensando di organizzare un piccolo raduno con un bel giretto collaudato che faccio spesso con la moto, ma visto il periodo, pensavo di farlo con le miatine. :happy:
Il giro, con partenza dalla SS36, prevede l'attraversamento della Valsassina per arrivare fino a Varenna, dove prenderemo il traghetto per andare a Bellagio. Da qui saliremo fino alla Madonna del Ghisallo per andare a pranzare al ristorante Chalet Gabriele []www.polentoteca.com]. Big Grin
Dopo pranzo pensavo di fare un giretto al Pian del Tivano e da qui raggiungere prima Como e poi Cesana Brianza, dove conosco un baretto dove fare l'ultima sosta prima di salutarci...
Sono tutte strade divertentissime, nonchè ottime per la miata.


PROGRAMMA DEFINITIVO

> Ore 09.15 - Ritrovo presso il ristorante/pasticceria San Martino, uscita Garbagnate Monastero sulla SS36.

> Ore 09.45 - Partenza del giro mattutino in direzione Varenna, attraversando la Valsassina e il Passo Agueglio.

> Ore 11.45 - Arrivo a Varenna ed incolonnamento delle auto per il traghetto.

> Ore 13.00 - Partenza traghetto in direzione Bellagio

> Ore 13.15 - Arrivo del traghetto a Bellagio, proseguire in direzione Madonna del Ghisallo

> Ore 13.45 - Arrivo al ristorante Chalet Gabriele

> Ore 16.00 - Partenza del giro pomeridiano in direzione Pian del Tivano

> Ore 16.30 - Arrivo alla Baita Ristoro La Colma con piccola sosta per gelati/caffè/amari/pipì...

> Ore 17.00 - Partenza in direzione Nesso/Como

> Ore 18.30 - Arrivo Cesana Brianza per Aperitivo e saluti prima del rientro.

>>> CLICCA PER VISUALIZZARE LA MAPPA <<<


MENU' DEL RISTORANTE

ANTIPASTINO
Toc e salami d'asino di cervo e cavallo

BIS DI PRIMI
Crespelle al pomodoro
Ravioli panna e speck

SECONDI A SCELTA CON POLENTA
Stinco di maiale al forno con patate e spinaci
Oppure
Misto di brasato, funghi, cotechino e lenticchie, cervo
Oppure
Chalet zola e burro al forno con salsiccia ai ferri e funghi

TRIS DI DOLCI CASERECCI

CAFFE'

Vino: Dolcetto Piemontese
Acqua gasata e naturale

http://www.polentoteca.com/cms/gruppi/menu-25


COSTO

> Pilota: 35,90€ (10,90€ per il traghetto + 25€ per il ristorante)

> Accompagnatore: 29,60€ (4,60€ per il traghetto + 25€ per il ristorante)

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario entro e non oltre il 29 Ottobre.
Verrete contattati tramite messaggio privato per i dati bancari.

A fine pranzo verranno estratti tra tutti i partecipanti alcuni fantastici gadget offerti da Mazda Italia.



LISTA DEFINITIVA DEI PARTECIPANTI (TRAGHETTANTI)

01. ilGerry +1 [Pagato]
02. AJ72 +1 [Pagato]
03. Gio Slashbait +1 [Pagato]
04. Sant +1 [Pagato]
05. fabryr. [Pagato]
06. Fortu138 [Pagato]
07. quentin +1 [Pagato]
08. Il Pistoia +1 [Pagato]
09. aleottosei +1 [Pagato]
10. Sonny007 +1 [Pagato]
11. rnicoli +1 [Pagato]
12. Fr@nKi€ [Pagato]

LISTA DEFINITIVA DEI PARTECIPANTI (NON TRAGHETTANTI)

13. inricky +1 [Pagato]


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - aleottosei - 11-10-2013

Mi piace!!Che bar a Cesana?Vado spesso anche io allo chalet ;-)


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - Toretto - 11-10-2013

Giro che faccio spesso anche io. Se si fa dovrei esserci


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - ilGerry - 11-10-2013

aleottosei Ha scritto:Mi piace!!Che bar a Cesana?Vado spesso anche io allo chalet ;-)

Non frequento spessissimo la zona, ma se non ricordo male il bar dovrebbe chiamarsi My Lounge...
Lo Chalet Gabriele, invece, è una garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.


Toretto Ha scritto:Giro che faccio spesso anche io. Se si fa dovrei esserci

Direi di cominciare a fare una lista provvisoria per capire quanti saremo, anche perchè il ristorante va prenotato con largo anticipo e devo informarmi per il traghetto...


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - ilGerry - 11-10-2013

LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI - DOMENICA 10 NOVEMBRE

1. ilGerry + Monica
2.


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - User 2788 - 11-10-2013

Bello il giro! Ci dovrei essere pure io..se non hanno impegni ci saranno (spero) anche gli altri ragazzi del gruppo insubrico


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - CiceNC - 11-10-2013

Gerry io ci sono se quella domenica non lavoro, per ora segnami


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - belushi65 - 11-10-2013

Potrei esserci.... Salvo nevichi.... :whistling:

Miaooo(@)!!!


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - CiceNC - 11-10-2013

belushi65 Ha scritto:Potrei esserci.... Salvo nevichi.... :whistling:

Miaooo(@)!!!

meglio se nevica Big Grin


1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 - aleottosei - 11-10-2013

ilGerry Ha scritto:Non frequento spessissimo la zona, ma se non ricordo
male il bar dovrebbe chiamarsi My Lounge...
Lo Chalet Gabriele, invece, è una garanzia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.




Direi di cominciare a fare una lista provvisoria per capire quanti saremo, anche perchè il ristorante va prenotato con largo anticipo e devo informarmi per il traghetto...

Ah ok,pensavo l'Eupili.Stanotte ha nevicato su a s.primo :-)
p.s. Con l'acqua di stanotte ho trovato il tappetino allagato :-(