Mx5Italia
AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: AIUTO QUOTAZIONE TORSEN (/thread-2421.html)

Pagine: 1 2 3

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - Gagio - 03-03-2009

Qual è il prezzo giusto per comprare un differenziale torsen di una NB 1800 del '99???
Ovviamente completo della sua scatola.

(non vorrei farmi fregare, preso dall'entusiasmo)

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - .SharK - 03-03-2009

Di solito si riesce a trovare sui 300€

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - AndreaNobile - 03-03-2009

io non spenderei di più per un pezzo usato di 10 anni. piuttosto se devo spendere di più prendo qualcosa di aftermarket nuovo.

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - Antonio - 03-03-2009

Il mio l'ho pagato 400 €..ma proveniva da una sport, più recente

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - luka.mx5 - 07-03-2009

4 anni fà, 250€ da una NA 1.8 con 60000km.

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - Gas Guzzler - 09-03-2009

un differenziale usato allo sfascio, qualunque esso sia, in genere costa 200-250.
poi ci sono i pezzi cosiddetti "ambiti", che uno sfascio può ignorare o dei quali può anche esserne al corrente.... se sono al corrente che un torsen di una mx5 è un pezzo ambito ecco che, ovviamente, chiedono 4-500euro (che comunque, imho, li vale tutti).

io con 500euro però ho comprato una m1 1.8 sana e completa. Mrgreen

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - Ste - 09-03-2009

piettrolino Ha scritto:io con 500euro però ho comprato una m1 1.8 sana e completa. Mrgreen

Ma per piacere....sana, completa magari marciante a 500€ Shock Shock Shock

Ste Ha scritto:Ma per piacere....sana, completa magari marciante a 500€ Shock Shock Shock
mancavano il cofano, il paraurti, il parafango sinistro, e la batteria... aveva due braccetti da sostituire ed il muso da tirare in dima.....

tra l'altro di un colore che mi pare tu conosca.... : Chessygrin :
[Immagine: dscf0179.jpg]

AIUTO QUOTAZIONE TORSEN - AndreaNobile - 09-03-2009

piettrolino Ha scritto:
Ste Ha scritto:Ma per piacere....sana, completa magari marciante a 500€ Shock Shock Shock
mancavano il cofano, il paraurti, il parafango sinistro, e la batteria... aveva due braccetti da sostituire ed il muso da tirare in dima.....

tra l'altro di un colore che mi pare tu conosca.... : Chessygrin :

beh dai pietro... sana e completa mica tanto... ad una persona normale che non sa maneggiare cacciaviti e combinate servivano 2-3000 euro a sistemarla....

AndreaNobile Ha scritto:beh dai pietro... sana e completa mica tanto... ad una persona normale che non sa maneggiare cacciaviti e combinate servivano 2-3000 euro a sistemarla....
eh ovvio che a 500 euro non trovi una macchina perfetta o pronta ad andare in strada!!!
sana e completa intendevo che il 95% dei pezzi della macchina erano perfetti e pronti da swappare. tra l'altro, di una NA 1.8.......
: Thumbup :