![]() |
Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 (/thread-25062.html) Pagine:
1
2
|
Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Phreno - 05-02-2014 Premessa: è con molto dispiacere che mi sono perso la discussione sul forum delle lobby yeah Fatto: noto che qui sul forum ci sono equivalenti delle lobby delle lobby che esistono nel mondo reale, che a prescindere delle cagate dette dai propri appartenenti, sono pronti a difenderli anche contro l'evidenza dei fatti: c'è il gruppo dei veneti, quello dei piemontesi, quello trasversale del pimp my miata, e cosa un po' triste, tra loro si annidano anche dei moderatori, lobbyzzati e lobbatori E poi ci sono i cani sciolti e le putrelle del 900 che quantomeno vanno per la loro strada, i cani.. non le putrelle che restano dove stanno su cancelli automatizzati Oggi ne ha fatto le spese lucazam, che pur ha contribuito molto al forum, domani sarà il turno di qualche altro non lobbyzzato fino a che il forum diventerà un luogo autolobbymarket e chiuso in se stesso. Secondo i lobbysti questo è il primo passo per l'evoluzione della specie: se per caso le cose non andranno così, avremo confutato la scienza e saremo pronti per il nobrut Alle lobby l'ardua sentenza Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - x-vas - 05-02-2014 ahahhahahhaha ma infatti! la discussione era in area perditempo, con toni pacati....... certi comportamenti mi ricordano quelli della Boldrini e di Re Giorgio quando vengono criticati..... Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - omermon - 05-02-2014 spiderman is back!:haha: Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Pdor figlio di Kmer - 05-02-2014 :haha::haha::haha: Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - enrymx5 - 05-02-2014 Phreno, scusa... da quello che dici: è stato sospeso Lucazam? mi auguro proprio di no... Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Phreno - 05-02-2014 su lobbyscout 24 trovate tutte le lobby del momento, iscrivetevi Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - CJ_ - 05-02-2014 Trovo questa discussione oltraggiosa per un semplice motivo. Se la RI-apriva un utente veniva al 99.99% sospeso. Immagino che sia una precisazione quindi che rientra tirata per i capelli in quel 0.01%. Buon lavoro. Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - pilistation - 05-02-2014 Polemica verso la lobby dello staff. chiudo Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Il Polano - 05-02-2014 Ma il pranzo è gratis ? :haha: Inviato tramite Ipholanomer. Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 - Phreno - 05-02-2014 e io invece la riapro, BRAVELOBBYHEART [ATTACH=CONFIG]28051[/ATTACH] |