Mx5Italia
breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità (/thread-26688.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - LucaJones - 21-07-2014

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQ-tn-wNFgk77eT7kf5ckT...eRsbC1o7Y3]

Credo ci siano argomenti che, quasi indipendentemente dalla preparazione, intenzioni, capacità espressive e di sintesi, predisposizione all'ascolto di chi partecipa alla discussione su un Forum, non si prestano ad essere oggetto di discussione su un Forum.

La discussione di avvenimenti storici in un Forum di non storici (supponendo che esista un Forum di storici), terapie mediche in un Forum di non medici, e di tutti quegli argomenti che richiedono studi approfonditi e poco si prestano al dilettantismo, saranno caratterizzati da informazioni estremamente frammentarie, incomplete e superficiali. Nutro anche qualche dubbio che possano essere fonte di spunti di riflessione o di approfondimento di qualche valore.
Che il confronto serrato e piccato tra opinioni differenti su tali argomenti porti a qualcosa di maggior valore di una scaramuccia sono propenso ad escluderlo in maniera quasi assoluta!

Ciao Confused

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - Pepi - 21-07-2014

Drogarti come tutti gli altri no, eh?!

@Giulia mannaggia a teeeeeee :haha:

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - misterz - 21-07-2014

Pepi Ha scritto:Drogarti come tutti gli altri no, eh?!

@Giulia mannaggia a teeeeeee :haha:

:haha::haha:

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - flavio - 22-07-2014

Quindi qui non si deve parlare di gnocca perchè è un forum di key! Ho compreso il senso?

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - giulia - 22-07-2014

@Pepi Il problema è che questa volta io non c'entro proprio nulla. Si sarà innamorato di qualcuna all'infuori di me ??? :haha: Rolleyes

@LucaJones Sembrerebbe roba buona, passala anche a noi. : Evil ::harhar::flowers:

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - Pepi - 22-07-2014

giulia Ha scritto:@Pepi Il problema è che questa volta io non c'entro proprio nulla. Si sarà innamorato di qualcuna all'infuori di me ??? :haha: Rolleyes

in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - davidino - 22-07-2014

flavio Ha scritto:Quindi qui non si deve parlare di motori perchè è un forum di emmeicscinquisti! Ho compreso il senso?

corretto

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - giulia - 22-07-2014

Pepi Ha scritto:in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin

:haha: ahahhahhaha sono una fanatica di fotografiatanto quanto voi di mx5 :harhar:

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - Alessandro - 22-07-2014

Se si chiama forum ci sarà un motivo Big Grin

breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità - LucaJones - 22-07-2014

Pepi Ha scritto:in compenso ti stai scatenando con gli avatar, però devo ricordarti che qui dentro non attacca... Big Grin

...eppure mi sento come se fossi cosparso di colla :happy: