[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! (/thread-3631.html) |
[FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - senna - 07-07-2009 CAXXO !!!!!!! che sfiga !!!!! stasera, verso le 21 stavo andando in giro in un fantastico top down qundo, avvicinandomi ad una rotonda,mi vedo piombare addosso in senso contrario un' alfa 159 sportwagon , con le ruote che stridono, per una istante siamo stati muso contro muso e me la sono vista brutta, poi la sua macchina ha ripreso un po di aderenza, io mi sono spostato verso destra per evitare l'impatto. il suo muso sfiora il mio, me lo vedo passare accanto alla portiera ed ala fine BOOOOOM !!!! .... preso in pieno, tra la mia portiera e il passaruota post sx..... risultato: ora la macchina nella zona dell'impatto e' lettealmente aperta come una scatola di tonno.... domani posto le foto.... intanto vi mostro la dinamica e la zone dell'impatto .... la zone dell'impatto e' quella cerchiata, e la lamiera si e' aperta dove ho riempito di nero comunque l'importante e' che non ci siamo fatti niente... pero' ho avuto una gran ***** !!!! abbiamo compilato la constatazione amichevole dve lui si assume completamente il torto, pero' nella concitazione del momento la constatazione ha qualche imperfezione .... avro' problemi ? [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - .SharK - 07-07-2009 Mamma che sfortuna Ma come mai ha perso aderenza? Faceva il cretino o c'era qualcosa per terra? Non ti preoccupare per la constatazione, imho l'importante è che sia compilata "bene" nelle parti in cui si capisce chi ha torto e chi ha ragione e che siano presenti le targhe delle auto. Mi spiace per la piccola [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - spiderman - 07-07-2009 Anzitutto solidarietà! Per fortuna non vi siete fatti male. Per l'amichevole temo di si perchè le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare. Magari chiama il tipo e ricompilatela con calma. [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - Samuel - 07-07-2009 Mi dispiace...anche perchè ti sarai ben cagato in mano quando ti sei visto lui muso contro muso con una 159 sportwagon! Bè nel mentre già che ci sei fai anche sistemare il davanti di quella fiancata che mi sembra abbia subito danni da incidenti precedenti...così torna bella come nuova! [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - CJ_ - 07-07-2009 Leggendo il titolo ho pensato ad un bel botto per te e la mazda, sarebbe sfiga nera, ne hai già una accartocciata L'importante è non farsi male, le auto si aggiustano, e vedila così, almeno sai chi è Per la constatazione, dai tutto in mano all'assicurazione e informati con un'infortunistica stradale [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - backtothefuture - 07-07-2009 mi dispiace spero che vada tutto ok, altrimenti avvocato! cmq dovevi saperlo che le 159 sanno solo sottosterzare :haha: :haha: [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - flower - 07-07-2009 ... tantissima solidarietà, ma, come detto dagli altri, l' importante è che nessuno si sia fatto male. La Mx-5 tornerà più bella di prima. [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - senna - 07-07-2009 Miata.SharK Ha scritto:Mamma che sfortuna per me faceva il cretino, lui dice che l'ha presa larga perche' all'interno si e' trovato un pedone ( comunque era sulle striscie ) [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - senna - 07-07-2009 Samuel Ha scritto:Mi dispiace...anche perchè ti sarai ben cagato in mano quando ti sei visto lui muso contro muso con una 159 sportwagon! e' stato un momento terribbbbbile.... ho la foto davanti agli occhi del suo muso che mi punta dritto... Samuel Ha scritto:Bè nel mentre già che ci sei fai anche sistemare il davanti di quella fiancata che mi sembra abbia subito danni da incidenti precedenti...così torna bella come nuova! questo e' poco ma sicuro :chessygrin: [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! - senna - 07-07-2009 ecco le foto della mia "rio mare" ..... |