MX-5 ibrida? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: MX-5 ibrida? (/thread-3881.html) |
MX-5 ibrida? - jack83 - 04-08-2009 Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite? MX-5 ibrida? - dmax23 - 04-08-2009 jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite? Io no. Se voglio un ibrida prendo una prius. MX-5 ibrida? - fostrike - 04-08-2009 jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite? Tra l'altro Top Gear ha dimostrato in una puntata che tirando la Prius, questa consumava di più di una BMW M3 che si limitava a starle dietro. L'ibrido è una tecnologia sostanzialmete inutile, ci sono modi migliori per inquinare meno. MX-5 ibrida? - dmax23 - 04-08-2009 fostrike Ha scritto:jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite? Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela? MX-5 ibrida? - Fiabeschi - 05-08-2009 dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?E' semplicemente perfetta per i tassisti, mi pare ovvio. A parte il rischio di asfaltare pedoni che non ti sentono arrivare... Ho visto un tassista a milano che s'è fatto metà circonvalla esterna ad elettrico per un 50-60% del tempo fino anche ai 60km/h... Una mx ibrida non ha senso, dal momento che è gioco forza studiata per lavorare bene agli alti regimi, quindi il sistema elettrico sarebbe solo una zavorra! MX-5 ibrida? - fostrike - 05-08-2009 dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque... MX-5 ibrida? - flower - 05-08-2009 ... nemmeno radiocontrollata la prenderei elettrica. :roll: MX-5 ibrida? - Luca - 05-08-2009 Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug: MX-5 ibrida? - flower - 05-08-2009 Luca Ha scritto:Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug: ... vado a piedi. MX-5 ibrida? - jack83 - 05-08-2009 fostrike Ha scritto:ma la honda è mild...nn è in grado di andare solo elettrica..dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque... |