Mx5Italia
Porsche Cayenne Diesel - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Porsche Cayenne Diesel (/thread-4099.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Porsche Cayenne Diesel - Evoluzione R - 03-09-2009

Non è una battuta, sarà presto in commercio, è già stata provata dalle varie testate automobilistiche. In sintesi trattasi di una banale V6 diesel da 240 CV col tiptronic-S.
Non so se mettere questa icona qui :a_32: oppure questa qui : WallBash :

Porsche Cayenne Diesel - Ste - 03-09-2009

La normale prosecuzione del filone voluto dal mercato... Cry Cry Cry

Porsche Cayenne Diesel - backtothefuture - 03-09-2009

Banghead vedi anche porsche Panamera...

fortuna che l'Aston Martin sformerà la Rapide Thumbup

Porsche Cayenne Diesel - CJ_ - 03-09-2009

:haha: :haha: :haha:

Giovanni dove sei quando serviiiiiiiiiiiiiiiiiiii... un marchio che si infanga con le sue stesse mani.. o gas di scarico se preferiamo.. :haha: :haha: :haha:

Porsche Cayenne Diesel - Evoluzione R - 03-09-2009

Per l'avidità di voler acquisire tutti i segmenti di mercato sono pronti a tutto. Che tristezza... :deg:

Porsche Cayenne Diesel - Ala81 - 03-09-2009

...cortesemente chiudiamo i topic :chessygrin: : Mrgreen :chessygrin:

Porsche Cayenne Diesel - nitro-ale - 03-09-2009

bella m***a come la panamerDa

Porsche Cayenne Diesel - Luca - 03-09-2009

***** diesel proprio non me la aspettavo che ridicoli *****...ma su via marchi del genere che quando li vedi passari tendi lorecchio per sentire il rombo...va vaff!!! turbonafta da 240 ridicoli cavalli ma dai....

Sinceramente la panamera comincia a piacermi gli interni sono volutamente ultra lussuosi e la macchina in pista si comporta da vera porches!!! io non la comprerei preferisco un 911!!

Porsche Cayenne Diesel - il Mamo - 03-09-2009

AIGV, io preferisco la 911 Sport Classic..masturbo

Porsche Cayenne Diesel - ale.sg - 03-09-2009

personalmente cayenne diesel o 911, io mi vergognerei lo stesso a starci sopra.
nel primo caso sarei su un auto inutile con un motore inutile
nel secondo entrerei a far parte delle enorme schiera di estimatori porsche per cui nel 99 percento dei casi, porsche è solo status symbol, come hermes , luis vuitton o rolex.
ovvero lusso per tutti, per tutti non a livello economico , ma a livello culturale.

ditemi quanti sanno che la loro tanto decantata 911 nasce da un bel maggiolone vitaminizzato e ricarrozzato?

che oggi siano dei missili e che lo schema meccanico ridicolo per un auto con quei fini siano stati affinato (con enorme fatica) a tal punto, tanto di cappellio, ma per me sempre dei maggioloni rimangono.

la vera passione , la vera ingegneria automobilistica, il vero genio, stanno in tutt'altri marchi.
con tutt'altra STORIA

la cayman è un auto che adoro invece, ma purtroppo in porsche sono costretti a tenerla a bada.
il popolo, proprio quel VOLK da cui le loro 911 sono nate, :chessygrin: non capirebbe.....