![]() |
quanto peso ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: quanto peso ? (/thread-5531.html) Pagine:
1
2
|
quanto peso ? - ginger71 - 21-12-2009 :oops: lo so.. altra parolaccia.... ma nn ho alternative se voglio riuscire a fare le commissioni stamani.... strade ghiacciate e neve in arrivo e nessun altra auto "a disposizione" devo per forza appensantire il baule... finora ho usato: 25kg di sale da strada 12 kg di sale grosso in pacchetti da 1kg avrei una incudine... di 10kg... ci starebbe.... posso azzardare a mettercela ? mi serve una risposta entro le h 11 .... orario in cuid ebbo andare a ritirare degli esiti di analisi urgenti del babbo.. ps: pieno benzina ... fatto (altri 38 kg... abbondanti) quanto peso ? - Toretto - 21-12-2009 :chessygrin: mettici qualche cassa d'acqua quanto peso ? - CJ_ - 21-12-2009 A che ti serve.. la distribuzione dei pesi è 50/50 quasi.. Piuttosto, se le hai, gomme invernali o calze ![]() quanto peso ? - M-Power - 21-12-2009 CJ_ Ha scritto:A che ti serve.. la distribuzione dei pesi è 50/50 quasi.. il peso in più sull'asse di trazione aiuta sempre in condizioni di neve... Specie a partire... Certo che senza le invernali o le calze... è un'avventura! quanto peso ? - CJ_ - 21-12-2009 M-Power Ha scritto:[quote="CJ_":pjfq5efh]A che ti serve.. la distribuzione dei pesi è 50/50 quasi.. il peso in più sull'asse di trazione aiuta sempre in condizioni di neve... Specie a partire... Certo che senza le invernali o le calze... è un'avventura![/quote:pjfq5efh] Si ma senza le coperture adatte puoi avere tanti kg in più, ma se non attacca non attacca :chessygrin: .. quanto peso ? - abe - 21-12-2009 io con le invernali da neve... faccio un pò di fatica sugli svicoli autostradali un pò sudici!!! più che altro che smusa parecchio! il dietro rimane controllato anche a carico vuoto! cmq quoto senza le invernali non facevo niente.... con le estive puoi anche caricare quanto vuoi ma se non fanno un minimo di grip pattini in impennata!!! :chessygrin: quanto peso ? - ginger71 - 21-12-2009 io nn ho le invernale... ma il centinaio di kg... messi nel baule, mi hanno consentito di guidare , con le opportune accortezze, senza problemi e fare tutte le mie commissioni. ho tribulato un pochetto a fare le due salite con bendenza a circa 35° per arrivare a casetta mia... ma il tocco giusto sull'acceleratore ... e la seconda... neanche uno scodamento minimo e nemmeno un accenno di scivolata :chessygrin: (sustrato di neve fresca un paio di cm con sotto ghiaccio ) cmq mi toccherà prendere le invernale in ogni caso... visto l'andazzo del tempo.. oggi mi è andata strabene quanto peso ? - el_Ganassa - 21-12-2009 giusto! mi hai ricordato che stasera devo rimettere tutto il kit (ruota / cric ecc) a suo posto... io fino ad ora zero problemi con le invernali, ma viste le previsioni per stasera... :fuite: quanto peso ? - smoke - 21-12-2009 Mitica!! Pensa che un mio collega californiano mi ha detto che girava fisso con due sacchi di sabbia nel bagagliaio quando aveva la miata ! ![]() Certo che un po' di manico ce l'hai, senza le invernali e' davvero da paura... ![]() quanto peso ? - ginger71 - 21-12-2009 smoke Ha scritto:Mitica!! in effetti... ma ci vuole una scorta di sacchi di buonsenso .... (uscire proprio se indispensabile) scegliere le strade giuste e che conosci... una scorta di sale... sempre pronto... tanta pazienza... e ricordarsi, che: se tu sei consapevole dei rischi e dei problemi che potresti avere.... ci devi aggiungere anche la prudenze in più che nn usano gli altri : Andry : la maggior parte degli altri automobilisti pensa che sia tutto uguale... no ! ![]() |