Volevo Dire... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Volevo Dire... (/thread-6286.html) |
Volevo Dire... - Naima - 22-02-2010 servizio pubblico per gli utenti per ogni genere di comunicazione... come da tradizione, dove c'è Naima c'è casa.. (no quella era un'altra..) e dove c'è Naima c'è il Volevo Dire... dovete dire al gatto di scendere dal cane? dovete dire a vostro marito che gli fate le corna? dovete chiedere il pizzo al fruttivendolo? dovete incaricare il furetto di sbranare il postino? ecco lo spazio per farlo.. un solo incipit è d'obbligo.. "volevo dire" Volevo Dire... - Naima - 22-02-2010 volevo dire che ora finalmente mi sento più a casa... aprire il volevo dire è come mettere il vasetto di fiori finti sulla scrivania in ufficio Volevo Dire... - alessandrogelsi - 22-02-2010 VOLEVO DIRE................un grazie a tutti per avermi fatto compagnia in questi mesi ! Volevo Dire... - Plantageneuga - 22-02-2010 Volevo dire....punto! Volevo Dire... - Naima - 22-02-2010 Plantageneuga Ha scritto:Volevo dire....punto! volevo dire ciao anche qui eh! ho visto simone lo scorso we che ti saluta! dovremmo organizzare... Volevo Dire... - Plantageneuga - 22-02-2010 Naima Ha scritto:Volevo dire ciao anche a te, ma poi ci ho ripensato e quindi...mehehe mehe!!!Plantageneuga Ha scritto:Volevo dire....punto! Simone mi ha chiamato per coincidenza il giorno prima del mio matrimonio, chiedendomi l'indirizzo del caseificio di Airolo in Svizzera...chessò Sfizzero io?!? Mah! Volevo Dire... - Naima - 22-02-2010 Plantageneuga Ha scritto:Naima Ha scritto:Volevo dire ciao anche a te, ma poi ci ho ripensato e quindi...mehehe mehe!!!Plantageneuga Ha scritto:Volevo dire....punto! volevo dire che, se avessi aggiunto un "no, Novi" dopo la battuta dello svizzero ti avrei cancellatodaimieiamicidifeisbuck :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Volevo Dire... - Plantageneuga - 22-02-2010 ...volevo dire, che sarebbe stato scontato...così è finito fra i saldi! Volevo Dire... - Plantageneuga - 22-02-2010 Volevo dire che ho capito solo ora che ti sei iscritta oggi...è terribile capire che non fossi ancora iscritta e convinto che già lo fossi...vuol dire che gli anni passano molto velocemente e che si fatica a cancellare il passato...non so se mi sono spiegato...tant'è che continuavo a chiedermi perchè mi salutassi...Ciao Elisa, benriletta, anche se non mi pare di, non averti letta, in questi ultimi 6 anni. BuhahahahahHA Volevo Dire... - Naima - 22-02-2010 Plantageneuga Ha scritto:Volevo dire che ho capito solo ora che ti sei iscritta oggi...è terribile capire che non fossi ancora iscritta e convinto che già lo fossi...vuol dire che gli anni passano molto velocemente e che si fatica a cancellare il passato...non so se mi sono spiegato...tant'è che continuavo a chiedermi perchè mi salutassi...Ciao Elisa, benriletta, anche se non mi pare di, non averti letta, in questi ultimi 6 anni. volevo dire che, oltre che sposato, sei pure rincitrullito mi sa, caro il mio Chucchabecca! :haha: |