Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? (/thread-6357.html) |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - P&R - 24-02-2010 Ci stavo pensando dopo la delusione della NCFL (vedi thread sulla 20thAE). Ma quali alternative avremmo se vogliamo cambiare la nostra? Ovvero: - nuovo, niente roba usata - qualcosa di almeno divertente come una MX-5 - che abbia spazi per un weekend o una settimana in giro in due - che Renata possa guidare tutte le volte che vuole, anche solo per andare a trovare sua madre/sorelle - trazione dalla parte giusta - capotta in tela o plastica, manuale o elettrica non importa, basta che non obblighi a spegnere il motore - che non costi una esagerazione (in fin dei conti e' una macchina che "non ci serve" e facciamo +/- 10,000 km all' anno) O sono io che non ho presente quello che si vende in Italia? :chessygrin: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 ... è un po' l'analisi che sto facendo io e la risposta è:NULLA. Forse l'opel gt, ma non ci vai a fare un week. L'elise, ma costa uno sproposito. La S2000, ma, oramai è un progetto abbandonato a se stesso e non costa proprio pochino. Insomma, è un mondo difficile. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Toretto - 24-02-2010 Ci sarebbe la Copen ma: - è una scatola di sardine - costa abbastanza - è divertente ma non va Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 Toretto Ha scritto:Ci sarebbe la Copen ma: ... e non ha la trazione dalla parte giusta. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - smoke - 24-02-2010 La fulvia? Anche se la presentano e ripresentano ma in produzione... In effetti la Opel, Top Gear ha provato la Turbo dicendo che la fanno nello stesso stabilimento della elise Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - flower - 24-02-2010 ... la fulvia, quei testoni di Fiat non la produrranno mai... e poi non si apre e non ha la trazione dalla parte giusta. Purtroppo o si prende uno Z4 vecchio modello usato o, altrimenti, non c'è nulla. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Formix - 24-02-2010 Cabrio? beh si può aspettare l'evolversi del progetto bluesport, e vedere VW/Audi/Seat/porsche cosa decidono di fare. Quella è davvero bellina, bassa, larga e con un bel musone. altrimenti lascia stare le cabrio e passa ad un'utilitaria con un po di brio! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Plantageneuga - 24-02-2010 Paolo, purtroppo non abbiamo molto a disposizione come TP. O passi ad un TA, oppure entri nell'idea di abbandonare una piccola spider e passi a qualcosa di più grande e purtroppo costoso. Le alternative che bene o male conosciamo tutti sono: Z4 SLK Alfa Spider TT rimanendo in dimensioni da Renata se no si sale a: Serie 3 BMW ecc ecc ...oppure abbandoni il mercato europeo e ti rivolgi a quello USA (mio padre ci è ricascato, abbandonando la casa del giaguaro...stiamo aspettando le targhe della Mustang 2010, presa da Bondesan, fra oggi e domani). Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Matsuda - 24-02-2010 P & R' Ha scritto:Ci stavo pensando dopo la delusione della NCFL (vedi thread sulla 20thAE).Dacia Sandero trasformata Vignale? :chessygrin: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Duff - 24-02-2010 non credo esista un compromess migliore dell'mx... :roll: z4 alla fine non è brutta come auto ma costa il doppio dell'mx.. slk nooo.. : Fuck You : 370Z ?? :roll: |