Mx5Italia
Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! (/thread-7416.html)

Pagine: 1 2

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - DreaMerX*5 - 29-04-2010

Come da titolo ho ricevuto questa notte un' email da miata.net (cui sono iscritto) per avvisarmi delle nascita di questa rivista dedicata alla MX-5! Cool

Dalla descrizione sembra qualcosa di veramente buono, con schede di Miataparticolari, articoli tecnici, news, indirizzi utili..
Credo potesse interessare a molti! specie gli smanettoni.. :chessygrin:

Ecco l' email:
Miata.net is excited to introduce Miata Journal, the first multimedia Miata magazine. Each month, Miata Journal brings its readers important news, product reviews, how-tos, editorials, interviews and, of course, great cars for you to experience in a beautiful new format for your computer, smart phone or iPad. Miata Journal Magazine is a multimedia reading experience, with embedded video and audio clips, downloadable projects with step-by-step instructions and amazing photography of America’s favorite sports car.

And now, Miata Journal and Miata.net are teaming up to provide you with even more info. You get the best of worlds, a monthly magazine and the largest Miata forum so you can stay in touch with the Miata community. We'll be adding a dedicated “Miata Journal” section on the forum, so you will be able to communicate directly with other Miata Journal readers and the editorial staff to discuss the latest Journal articles.

To subscribe, visit: http://miatajournal.com/

Thumbup

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - texwiller - 29-04-2010

per di più è free:

"Miata Journal is a free online magazine that captures the Miata Scene for the active enthusiast."

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - texwiller - 29-04-2010

anzi no,, sono furbetti, c'è poi scritto:

PDF Download Cost:
$0.99 per issue
$3.99 per year

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - DreaMerX*5 - 29-04-2010

per meno di 3€ penso di fare un abbonamento annuale!
Mrgreen
in tanto mi sono iscritto ed ho inviato un' email a loro perchè ho problemi con l' iscrizione alla newsletter..

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - P&R - 29-04-2010

Oddio, non e' che la novita' sia poi cosi' nuova.
Fino al 2003 esisteva il giornale che ti arrivava a casa.
:chessygrin:

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - Matsuda - 29-04-2010

Miata.net è un'azienda, non un sito di appassionati
Mrgreen

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - DreaMerX*5 - 30-04-2010

Ma ragazzi, non conosco altre riviste dedicate sulla MX-5 e questa cosa mi alletta non poco, è anche un buon modo di ripassare inglese tecnico! :haha:
Miata.net è un portale indubbiamente vasto da cui attingere informazioni e tutti i smanettoni hanno cercato informazioni su questo almeno una volta.. vedrò se è una bufala Mrgreen

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - nippe - 05-05-2010

Matsuda Ha scritto:Miata.net è un'azienda, non un sito di appassionati
Mrgreen
Ma il miata Journal non lo scrive revlimiter? (fondatore del Club roadster)
Cmq, mi da' l'idea di essere il "solito" blog

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - Flex - 06-06-2011

Miata Journal ha cessato di esistere a quanto pare (sito down, e non uscivano piu' nuovi numeri ormai da diversi mesi)

Miata Journal.. novità "culturale" made in USA - Miata.net!! - oldcafe - 06-06-2011

nippe Ha scritto:Ma il miata Journal non lo scrive revlimiter? (fondatore del Club roadster)
Cmq, mi da' l'idea di essere il "solito" blog
Revlimiter è solo un moderatore, il fondatore di CRnet è Tim Allen