![]() |
Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? (/thread-7636.html) |
Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - aleottosei - 12-05-2010 Stavo girando per siti miatosi come al solito e mi sono incuriosito sul prezzo degli RPF1(sulla carta,dovrebbero essere tra i cerchi più leggeri in circolazione con 4,3kg per il 15") così vado subito a vedere qualche prezzo,ovviamente importati visto che sono introvabili in italia....bhè ho trovato i 15x7" ET35 a 920$ spediti (730€ circa).Com'è? Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - il Mamo - 12-05-2010 aleottosei Ha scritto:Stavo girando per siti miatosi come al solito e mi sono incuriosito sul prezzo degli RPF1(sulla carta,dovrebbero essere tra i cerchi più leggeri in circolazione con 4,3kg per il 15") così vado subito a vedere qualche prezzo,ovviamente importati visto che sono introvabili in italia....bhè ho trovato i 15x7" ET35 a 920$ spediti (730€ circa).Com'è? Se sono dagli USA mi sembra pochissimo, considera 250$ di sole spedizioni (+25% di dogana e dazi sul totale cerchi e spedizioni). Guarda su www.neweraparts.com è in UK, mi pare parecchio fornito e non hai dogana. Per la spedizione da UK calcola sui 70€ a set di cerchi. Attualmente ha gli RP-F1 15x7 ET 35 a 901€ + sped. Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - aleottosei - 12-05-2010 il Mamo Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Stavo girando per siti miatosi come al solito e mi sono incuriosito sul prezzo degli RPF1(sulla carta,dovrebbero essere tra i cerchi più leggeri in circolazione con 4,3kg per il 15") così vado subito a vedere qualche prezzo,ovviamente importati visto che sono introvabili in italia....bhè ho trovato i 15x7" ET35 a 920$ spediti (730€ circa).Com'è? 200$ di sped e se dichiarano usato,niente dazi doganali... Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - oldcafe - 12-05-2010 200$ di sped e se dichiarano usato,niente dazi doganali...[/quote] si, come no ... Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - mr.magoo87 - 12-05-2010 aleottosei Ha scritto:200$ di sped e se dichiarano usato,niente dazi doganali... li paghi lo stesso. Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - aleottosei - 12-05-2010 oldcafe Ha scritto:200$ di sped e se dichiarano usato,niente dazi doganali... si, come no ...[/quote] Dici che non fnziona?un mio amico lo fa sempre con i ricambi Mac dagli USA... Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - smoke - 12-05-2010 Oltre un tot (di solito 40/50 euro) anche "gift" non funziona. Devi dichiarare comunque un valore (su cui vieni tassato). E se dichiari poco ne mettono uno loro... Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - oldcafe - 12-05-2010 viewtopic.php?f=13&t=9434&hilit Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - aleottosei - 12-05-2010 smoke Ha scritto:Oltre un tot (di solito 40/50 euro) anche "gift" non funziona. No lui dice usato non regalo..bho,chi ha avuto esperienze dirette con cifre "esose"? Enkei RPF1 che prezzi riuscite a trovare?? - aleottosei - 12-05-2010 aleottosei Ha scritto:smoke Ha scritto:Oltre un tot (di solito 40/50 euro) anche "gift" non funziona. Ok ho letto l'altro 3D che mi avete linkato...uff che palle ste dogane del ca**o.Ho visto però che spedisce con UPS worldwide,c'è una speranza?? |