Mx5Italia
Benvenuto!! Me lo dico da solo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Benvenuto!! Me lo dico da solo... (/thread-7774.html)

Pagine: 1 2 3 4

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - Skippa - 22-05-2010

Era ora!!
Finalmente oggi ho concretizzato l'acquisto... mi sono rimaste solo le mutande, ma sono molto soddisfatto di aver portato a casa una 2.0 RC mezza nuova che va da favola...

Grigia scura fuori, tobacco dentro con plancia nera, a presto le foto.

E ovviamente ho subito una domanda: è normale un rumore di trascinamento, molto brutto da sentire (pare di guidare una carretta), tipo "frssscch" a regimi inferiori a 2000 giri? Magari un rumore che viene fuori dopo un po' che si ha attaccato il climatizzatore?
E' l'unico dubbio che ho perchè su quella macchina che avevo provato era molto evidente questo rumore (e pensavo fosse irregolare), la miata che ho preso quando l'ho provata non lo faceva, poi oggi tornando da milano, arrivato a torino, ha cominciato a farlo pure lei... anche se in maniera meno evidente rispetto all'altra. Poi dopo una pausa di 2 ore, girando in città in tp non l'ha più fatto. A me sembra tutto fuorchè normale...

ps parliamo di un'auto con 11000 km e un anno...

Ps a presto foto della signorina... prima un bagnetto!

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - SHARK - 22-05-2010

Ciao , Benvenuto Skippa.
Purtroppo per il rumore non saprei dirti.
La mia non lo fa o almeno , se lo fa, non me ne sono accorto.
Comunque gli amici del forum esperti di meccanica , sapranno certamente darti risposta.
Bye.

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - spiderman - 22-05-2010

Sono contento per te!

Quel rumore potrebbe essere una ruota che in procinto di staccarsi, occhio.....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - Kecco - 23-05-2010

anche se sono un novellino, BENVENUTO...
vedi se ti è rimasto qualche spiccio nella binacheria e contatta flower...hihihihi

per il rumore non saprei, a me non lo fa, o come leggo sopra non me ne sono mai accorto nemmeno io..

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - alluminio - 23-05-2010

benvenuto

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - Skippa - 23-05-2010

Se nessuno lo sente o avete la sensibilità di una donna al volante :haha: oppure non è normale! E credo più nella seconda... perchè è impossibile non farci caso, sembra di guidare un'ape carica di ferraglia...

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - .SharK - 23-05-2010

2000 rpm?
Hai un preso una mx-5 diesel????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

schiaccia quel pedale dell'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - desertbug - 23-05-2010

Skippa Ha scritto:Era ora!!
Finalmente oggi ho concretizzato l'acquisto... mi sono rimaste solo le mutande, ma sono molto soddisfatto di aver portato a casa una 2.0 RC mezza nuova che va da favola...

Grigia scura fuori, tobacco dentro con plancia nera, a presto le foto.

E ovviamente ho subito una domanda: è normale un rumore di trascinamento, molto brutto da sentire (pare di guidare una carretta), tipo "frssscch" a regimi inferiori a 2000 girimai andato a meno di duemila giri come "regime"!!? Magari un rumore che viene fuori dopo un po' che si ha attaccato il climatizzatore?
E' l'unico dubbio che ho perchè su quella macchina che avevo provato era molto evidente questo rumore (e pensavo fosse irregolare), la miata che ho preso quando l'ho provata non lo faceva, poi oggi tornando da milano, arrivato a torino, ha cominciato a farlo pure lei... anche se in maniera meno evidente rispetto all'altra. Poi dopo una pausa di 2 ore, girando in città in tp non l'ha più fattoGiravi in modalità Trazione Posteriore?? :haha: :haha: :haha: :haha: Dicasi TD. A me sembra tutto fuorchè normale...

ps parliamo di un'auto con 11000 km e un anno...

Ps a presto foto della signorina... prima un bagnetto!

Benvenuto!!! Per il rumore in realtà non so ma credo che la soluzione sia solo quella di trovarti con un altro propietario di rc e farglielo sentire!

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - Costa - 23-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:2000 rpm?
Hai un preso una mx-5 diesel????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

schiaccia quel pedale dell'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
L'altro giorno mi son fatto 100km col mezzo aziendale in 4a :haha: ormai son abituato ad avere 4000giri il mio riferimento dei 120km/h!

Benvenuto :beerchug:

Benvenuto!! Me lo dico da solo... - DomeMx5 - 23-05-2010

benvenuto!