![]() |
MX-5 full immersion - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: MX-5 full immersion (/thread-8246.html) |
MX-5 full immersion - lupodilago - 23-06-2010 Dunque è da tempo circa 11anni che ho in testa un progetto!! Realizzare un negozio italiano anche virtuale dove trovare tutto sulla mx-5. Stile vespa...... Comprendete le difficoltà nello spiegarmi..... Un posto dove si passa dall'abbigliamento alla meccanica con naturalezza............. non un tuning shop semplicemente ....... un emporio mx-5 con al massimo qualcosa di rotativo........e soprattutto italiano. ora vista l'ignoranza che mi contraddistingue non mi spiacerebbe fare una chiaccherata con il team di questo sito...... a tutti credo sia venuta l'idea di rendere produttiva questa passione. credo di aver acceso una bella discussione..... attendo commenti anche mp!! MX-5 full immersion - pitch72 - 23-06-2010 una roba tipo "Numero Uno" per le Harley?? ![]() MX-5 full immersion - lupodilago - 23-06-2010 esatto o numero tre!! MX-5 full immersion - Rob72 - 23-06-2010 tutta questa passione per la nostra auto e tutti questi numeri di vendita di mx5 sinceramente in italia non li vedo. Inoltre il consumatore italiano è mediamente ignorante in materia e quindi si rivolge ai concessionari (che stanno anche vendendo gadget ufficiali marchiati mx5). All'estero c'è più competenza, e come sicuramente sai, ci sono infatti numerosissimi negozi online che sono specializzati in mx5. Non vedo grosse possibilità di riuscita. MX-5 full immersion - .SharK - 23-06-2010 Se vuoi se ne parla ma, ma rob ha riassunto in breve la situazione attuale MX-5 full immersion - pitch72 - 23-06-2010 beh potrebbe nascere come piccolo punto shop Mx5 per poi evolversi a ritrovo con i frequentatori dei vari siti e per poi diventare bar raduno e ingrandendosi sempre di piu' a vera e porpria catena stile Harley/'Triumph!! dopo "Numero UNO" e "Numero TRE" si aggiungera' "Numero MX5" che riunisce e celebra la passione per il mondo Miata!! : CoolGun : MX-5 full immersion - lupodilago - 23-06-2010 il fatto che ci sia già all'estero non vuol dire che siano più competenti MX-5 full immersion - lupodilago - 23-06-2010 pitch72 Ha scritto:beh potrebbe nascere come piccolo punto shop Mx5 per poi evolversi a ritrovo con i frequentatori dei vari siti e per poi diventare bar raduno e ingrandendosi sempre di piu' a vera e porpria catena stile Harley/'Triumph!! bravo tu si che mi capisci............... MX-5 full immersion - pitch72 - 23-06-2010 dai!! sotto con le sottorscrizioni!! un po di cash a testa giusto pr aprire il negozio, si fa la licenza con tutta la burocrazia annessa e connessa e via con l'attivita'!!! consiglio come zona Milano o Roma giusto per il fatto che circola piu' gente con piu' Miatine e piu' curiosoni.. MX-5 full immersion - lupodilago - 23-06-2010 guarda gli mp |