Mx5Italia
Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Cavo non meglio identificato nel bagagliaio (/thread-9000.html)

Pagine: 1 2

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Florinda - 20-08-2010

Esplorando il mio bagagliaio alla ricerca di un rumore (una vibrazione in zona sedile passeggero/ruota posteriore quando l'asfalto è particolarmente malandato) che mi sta facendo diventare matta, ho trovato questo cavo con connettore, che però non è connesso a nulla. Cosa sarà, secondo voi? Alimentazione per un'ipotetica antenna elettrica?
[Immagine: hrdco9.jpg]

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - alessandrogelsi - 20-08-2010

E' un connettore after, molto probabilmente l'ex proprietario aveva un sub nel baule o qualcosda del genere................

PS Gia e' difficile fare sesso sui sedili ma tu addirittura nel baule della MX ...........nn ho parole Wink

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Lu-X - 20-08-2010

Potrebbe essere il cavo dell'antenna elettrica, domani controllo il mio e ti dico.. ad ogni buon conto sul mio 1.8 ci sono già tutti i cablaggi per lo sbrinatore ht (anche se non cè il tasto) e pure i cablaggi per i fendinebbia, dal retro parafango ant fino alla plancetta a sinistra sotto il volante.. ma manca l'interruttore, o meglio era tutto inserito nel tappo nero al posto dello stesso..

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Lu-X - 21-08-2010

confermo, questa mattina ho spostato la paratia ed ho trovato lo stesso cavo, con tanto di cappuccio oem che riporta: (sopra) ant 10 A (sotto) fog 10 A

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - angeloc4 - 21-08-2010

Cioè,quel connettore bianco che si vede sul piano del bagaglaio è il prosegumento di quello che inizia con i due fusibili dentro.

Cioè come da disegno:

[Immagine: 14253xu.jpg]

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Florinda - 21-08-2010

Perfetto.. grazie del chiarimento! ^_^

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - abe - 26-08-2010

no vi sbagliate! quello è il connettore per il deflettore della'ria di serie sulla nbfl, che incorpora due piccole casse, e quello è il connettore che dall'autoradio li porta il segnale!
lo so perchè io ho smontato il mio trovandolo molto antiestetico e poi dovevo montare il roll bar!

non è nient'altro che un segnale per due casse!

se a qualcuno serve quel pezzo che faccia un fischio è nuovo!

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - angeloc4 - 26-08-2010

abe Ha scritto:no vi sbagliate! quello è il connettore per il deflettore della'ria di serie sulla nbfl........

Anche se non è chiaro questo punto,l'importante è assere arrivati a capire cos'è.Grazie! Thumbup

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - Florinda - 26-08-2010

angeloc4 Ha scritto:
abe Ha scritto:no vi sbagliate! quello è il connettore per il deflettore della'ria di serie sulla nbfl........

Anche se non è chiaro questo punto,l'importante è assere arrivati a capire cos'è.Grazie! Thumbup

Eheh, concordo. (mi sa che intendeva il frangivento).
Grazie Abe!

Cavo non meglio identificato nel bagagliaio - abe - 26-08-2010

esattamente! era tardi hihihihi