ma cosa sono questi cerchi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: ma cosa sono questi cerchi (/thread-9152.html) |
ma cosa sono questi cerchi - 883sportster - 02-09-2010 scusate l'ignoranza Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ma cosa sono questi cerchi - Fabiolous - 02-09-2010 Rota http://www.google.it/images?q=Rota%20RB ... 80&bih=615 Giusto? ma cosa sono questi cerchi - Clarence - 02-09-2010 i primi sono XXR513 i secondi direi panasport dall'attacco.cmq troppo grandi ma cosa sono questi cerchi - senna - 02-09-2010 mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti .... ma cosa sono questi cerchi - senna - 02-09-2010 il Mamo Ha scritto:flea88gx Ha scritto:io sinceramente quelli della prima foto pensavo fossero RB e non li riuscirei a distinguere fra loro senna Ha scritto:Visto che l'arrico del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D.... ma cosa sono questi cerchi - Clarence - 02-09-2010 senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti ....ci sono 4larghissimi(9J) compomotive da 15 o 4 strettisimi (5J)panasport da 14 su ebay.co.uk cmq la smoor faceva da 15 scomponibili con disegno simil (fuori produzione e introvabili) e qualcosa del genere fa anche la image(sempre UK), sempre scomponibili e su misura (sugli XXR son sicuro c'è proprio quella MX5 sul sito) ma cosa sono questi cerchi - 883sportster - 02-09-2010 senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti .... Senna dopo i raceland aspetto "caccia la bazza" ( ovvero trova l'offerta) e li compriamo ma cosa sono questi cerchi - Fabiolous - 02-09-2010 senna Ha scritto:Visto che l'arrico del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....No no, scusatemi tutti. Io i cerchi li ho cambiati l'anno scorso e sto sentendo già puzza di scimmia (che mi ha pure costretto a prendere i Raceland, sta spingendo per sistemare i sedili in pelle, per una reflex e tante altre cosine), quindi io mi disinscrivo da questa discussione finchè sono in tempo ma cosa sono questi cerchi - CJ_ - 02-09-2010 883sportster Ha scritto:scusate l'ignoranza XXR e Panasport. Entrambi da 16 e canale da 7.5/8 a guardare.. o ET tendente allo zero. Mi fate morire però.. tutti i cerchi con un disegno similare a questi sono Rota ora..e pensare che è la copia della copia della copia e della copia ancora.. :chessygrin: ma cosa sono questi cerchi - senna - 02-09-2010 883sportster Ha scritto:senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti .... Sono alla ricerca da qualche mese .... i miei preferiti sono i superlite ma oltre ad essere introvabili esistono solo con ET impossibili, per quanto riguarda gli altri nn riesco a trovare la misura giusta ( li cerco da 16'' con ET20 e colore silver ) in realta' la mia caccia e' cominciata da un pezzo in modo "abbastanza" velato :chessygrin: viewtopic.php?f=13&t=10782 |