Mx5Italia
ma cosa sono questi cerchi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: ma cosa sono questi cerchi (/thread-9152.html)

Pagine: 1 2 3

ma cosa sono questi cerchi - 883sportster - 02-09-2010

scusate l'ignoranza

[Immagine: fastback.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: quarter1.jpg]

Cool

ma cosa sono questi cerchi - Fabiolous - 02-09-2010

Rota Smile

http://www.google.it/images?q=Rota%20RB ... 80&bih=615

Giusto? Tongue

ma cosa sono questi cerchi - Clarence - 02-09-2010

i primi sono XXR513
i secondi direi panasport dall'attacco.cmq troppo grandi

ma cosa sono questi cerchi - senna - 02-09-2010

mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti ....

il Mamo Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:io sinceramente quelli della prima foto pensavo fossero RB e non li riuscirei a distinguere fra loro

Sono molto simili, ma anche lo stesso modello è diverso in base alle misure.

Rota RB:
[Immagine: Rota_RB_%20gm.jpg]

Rota RB-R (diversi nella parte tra razze e lip):
[Immagine: rota_rbr_03.jpg]

Compomotive ML 1580 15x8 ET10:
[Immagine: DSC_0137.JPG]

Compomotive ML 1590 15x9 ET0:
[Immagine: IMG_5339.JPG]

Watanabe R-Type:
[Immagine: r-TYPE.jpg]

Watanabe F8-Type:
[Immagine: f8-TYPE.jpg]

Minilite 15x8:
[Immagine: Capri20GLMalta1.jpg]

Superlite 15x8 ET -4:
[Immagine: IMG_4682.jpg]

senna Ha scritto:Visto che l'arrico del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....

Sfogatevi ....

comincio io: il piu' grande dubbio che ho e' la misura.... i 16'' mi piacciono per le loro dimensioni e credo che stiano da dio sulla mazdina, pero' sto vedendo anche dei bellissimi 15''
e a loro favore ci sono i prezzi delle gomme sicuramente piu' economiche ....

va beh, per ora i cerchi che mi interessano sono questi ( o qualcosa di simile ):

[ Immagine ]

[ Immagine ]

ma cosa sono questi cerchi - Clarence - 02-09-2010

senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti ....
ci sono 4larghissimi(9J) compomotive da 15 o 4 strettisimi (5J)panasport da 14 su ebay.co.uk

cmq la smoor faceva da 15 scomponibili con disegno simil (fuori produzione e introvabili)
e qualcosa del genere fa anche la image(sempre UK), sempre scomponibili e su misura

(sugli XXR son sicuro c'è proprio quella MX5 sul sito)

ma cosa sono questi cerchi - 883sportster - 02-09-2010

senna Ha scritto:mah .... nn riesco ancora a distinguere tra i vari Rota/ Watanabe / Compomotive ML / Minilite / Superlite / Panasport / Ultalite etc etc .... l'unica cosa che so e' che li sto cercando da un bel pezzo ma nn riesco a trovare quelli giusti ....

Senna dopo i raceland
aspetto "caccia la bazza" ( ovvero trova l'offerta)
e li compriamo Thumbup

ma cosa sono questi cerchi - Fabiolous - 02-09-2010

senna Ha scritto:Visto che l'arrico del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....

Sfogatevi ....
No no, scusatemi tutti. Io i cerchi li ho cambiati l'anno scorso e sto sentendo già puzza di scimmia (che mi ha pure costretto a prendere i Raceland, sta spingendo per sistemare i sedili in pelle, per una reflex e tante altre cosine), quindi io mi disinscrivo da questa discussione finchè sono in tempo Mrgreen

ma cosa sono questi cerchi - CJ_ - 02-09-2010

883sportster Ha scritto:scusate l'ignoranza

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Cool

XXR e Panasport.

Entrambi da 16 e canale da 7.5/8 a guardare.. o ET tendente allo zero.

Mi fate morire però.. tutti i cerchi con un disegno similare a questi sono Rota ora..e pensare che è la copia della copia della copia e della copia ancora.. :chessygrin:

883sportster Ha scritto:

Senna dopo i raceland
aspetto "caccia la bazza" ( ovvero trova l'offerta)
e li compriamo Thumbup

Sono alla ricerca da qualche mese .... i miei preferiti sono i superlite ma oltre ad essere introvabili esistono solo con ET impossibili, per quanto riguarda gli altri nn riesco a trovare la misura giusta ( li cerco da 16'' con ET20 e colore silver )

in realta' la mia caccia e' cominciata da un pezzo in modo "abbastanza" velato :chessygrin:

viewtopic.php?f=13&t=10782