![]() |
Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv (/thread-9361.html) Pagine:
1
2
|
Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Stello - 15-09-2010 Ciao ragazzi , so che voi potete aiutarmi a risolvere questo problemino...sostanzialmente per riverniciare il paraurti anteriore sono stato costretto a staccare il fregio che, non essendo il mio pararurti provvisto di fori, era applicato con il biadesivo...adesso però non ricordo esattamente a che altezza fosse montato ![]() Sicuro della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente. ![]() Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Florinda - 15-09-2010 Non rimetterlo :haha: Appena ho 2 min prendo le misure ![]() Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Stello - 15-09-2010 Florinda? Ha scritto:Non rimetterlo :haha: Grazie Florinda.... ![]() che sono un precisino credo si sia capito...... :fuite: Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Enrico - 15-09-2010 Florinda? Ha scritto:Non rimetterlo :haha: a parte il piccolo dettaglio che una na del '90 non ha il fregio [*] [**] per cui il fregio è stato aggiunto dopo, quindi non è detto che sia nella posizione originale, a meno che il paraurti non provenga da una post '94 tutto questo se vogliamo fare un discorso "serio"... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: [*] le nostre hanno un semplice adesivo sotto la freccia sinistra [**] la mia brg ha l'adesivo oro metallizzato Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Florinda - 15-09-2010 313x Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Non rimetterlo :haha: A ehm.. il 90 sta per i cavalli, non per l'anno di produzione! :haha: :haha: Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - CJ_ - 15-09-2010 313x Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Non rimetterlo :haha: Si vede che il gruppo gli è entrato nel cuore, quelli dell'STM son sempre molto rompicojones :haha: .. ma hai ragione da vendere.. Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Enrico - 15-09-2010 Florinda? Ha scritto:313x Ha scritto:[quote="Florinda?":rk1jq3bf]Non rimetterlo :haha: A ehm.. il 90 sta per i cavalli, non per l'anno di produzione! :haha: :haha:[/quote:rk1jq3bf] ah... allora ok [*] [**] [***] [*] beh, 90 cv non sono pochi se il telaio è efficace [**] gli asterischi sono cifra stilistca tipica da rompicojones [***] meno di due asterischi è da dilettanti :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - Florinda - 15-09-2010 Comunque il fregio dista 51mm dal bordo superiore del musetto. X 313x adesivo oro metallizzato???? LO VOGLIOOOOOOOOOO No davvero... scherzi a parte. Oro era un colore di serie? Ricordavo fossero bianchi e forse grigi o neri.... Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - spiderman - 15-09-2010 313x Ha scritto:Florinda? Ha scritto:Non rimetterlo :haha: Guarda che c'è scritto mx5 90cv, non mx5 del '90...... Corretta posizione fregio-----> Mx-5 mk1 90 cv - spiderman - 15-09-2010 CJ_ Ha scritto:313x Ha scritto:[quote="Florinda?":2sea6kdp]Non rimetterlo :haha: Si vede che il gruppo gli è entrato nel cuore, quelli dell'STM son sempre molto rompicojones :haha: .. ma hai ragione da vendere..[/quote:2sea6kdp] Mi sa che in veneto avete problemi di vista però....... Leggi il mio intervento precedente....... ![]() ![]() ![]() ![]() |