Mx5Italia
Arancio frecce posteriori - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Arancio frecce posteriori (/thread-9386.html)

Pagine: 1 2

Arancio frecce posteriori - Mrk - 16-09-2010

ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
bene, l'effetto visivo è bellissimo, ho i fari rossi e l'auto ha guadagnato altri 5 anni di vita...
l'unico difetto è che ora le frecce sono rosse, stile auto americana Banghead
però pazienza, è davvero molto bella così, presto metterò delle foto Thumbup

Arancio frecce posteriori - Miller - 16-09-2010

Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...
bene, l'effetto visivo è bellissimo, ho i fari rossi e l'auto ha guadagnato altri 5 anni di vita...
Con me sfondi una porta aperta!
viewtopic.php?f=14&t=4165&p=50485&hilit=frecce#p50485
Però con il tempo la vernice si è scolorita, ora sono solo arancioni.
Ho provato a rivestirle con la pellicola, ma non mi è piaciuto l'effetto (oltre al problema delle frecce rosse).
Che pellicola hai usato?

Arancio frecce posteriori - CJ_ - 16-09-2010

La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.

Portati dietro della vasellina, si sa mai.

Arancio frecce posteriori - Miller - 16-09-2010

CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.

Mmm un po' lo penso anche io, in effetti il vantaggio principale dello spray trasparente è che stende uno strato così sottile che il colore della luce rimane come originale (toh impercettibilmente più scuro). Però la plastica rimane leggermente opaca, come satinata.

Arancio frecce posteriori - ago88 - 16-09-2010

be per il prblema delle frecce rosse si può forse aggiustare:
l'altro giorno passeggiavo per piacenza quando incontro parcheggiata una bmw sere 3 stationwagon non l'ultima avrà avuto 5 anni,
loro hanno le plastiche rosse pure dove ci sono le frecce.
questa serie 3 aveva fatto un piccolo incidente e gli era saltato via un triangolino della plastica rossa... e sotto si vedva la freccia e....tadaa!!!
tra la luce dell' indicatore di posizione e la plastica rossa c'è di mezzo una altra plastica però verde... un verde tipo lime con qualche riflesso arancione ( o forse era il bulbo della lampadina) comunque si vede che filtrando la luce cone le due plastiche prima verde e poi rossa si ottiene l'arancio...

CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.

beh tanto per fortuna al momento è tutta originale...
penso di essere in una botte di ferro (per ora) Tongue

Arancio frecce posteriori - senna - 16-09-2010

Foto Foto Foto

Arancio frecce posteriori - Robbiexsstar - 16-09-2010

Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...

Ok ho capito al prossimo controllo ti sequestrano il libretto e ti rimandano all'omologazione. :haha:

Ovviamente scherzo Tongue però con le frecce rosse rischi grosso, non solo una multa. Wink

Robbiexsstar Ha scritto:

Ok ho capito al prossimo controllo ti sequestrano il libretto e ti rimandano all'omologazione. :haha:

Ovviamente scherzo Tongue però con le frecce rosse rischi grosso, non solo una multa. Wink
guarda chi si fà vivo....
eh comunque sono combattuto se tenerle oppure che fare... mi piace troppo con i fari tutti rossi però!

ho deciso!! d'ora in poi non userò più le frecce :haha: :haha: :haha: :haha:

Arancio frecce posteriori - Mrk - 17-09-2010

senna Ha scritto:Foto Foto Foto
[Immagine: 40584506.jpg]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
ok, non è la mia ma l'effetto è identico... (anzi nella mia forse è anche più scuro purtroppo...)