![]() |
Varano 1 Novembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano 1 Novembre (/thread-1047.html) |
Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 lordguzzi Ha scritto:"no drifting? ma che è un turno per ricchioni?" è fatto per i vari proprietari di GT3 che nella scorsa stagione si sono lamentati durante le OPL di gente che davanti agli occhi gli sparava un pò di gomma e gli faceva perdere quel fondamentale centesimino sul giro... : Fuck You : Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 il Mamo Ha scritto:Quant auto ci sono per turno? possibile che la mattina o al pome non si riesca a riempire i turni. Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Anche se io preferirei che facessi il grande salto Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 1-dmax (mat/pom)CONFERMATO 2-m-power (mat/pom)CONFERMATO 3-sances70 (mat/pom) 4-el ganassa (??) 5-mad1982 (mat/pom)CONFERMATO 6-magoo (mat/pom)CONFERMATO 7-Lucky (mat/pom)CONFERMATO 8-mauri (mat/pom)CONFERMATO 9-amico mauri (mat/pom)CONFERMATO 10-nitro-ale (1 tuno con passeggero)CONFERMATO 11-nikevo (mat/pom) 12-bo hazzard (mat/pom) 13-Miata Tuning (mat/pom)CONFERMATO 14-nippe (pom)CONFERMATO 15-Nino L'orso buiondo (mat/pom) 16-lelebg (2 turni, di cui ALMENO uno con Passeggero)CONFERMATO 17-Foggy (2 turni, di cui ALMENO uno con Passeggero)CONFERMATO 18-LordGuzzi(mat/pom)CONFERMATO 19-Ranger M3(mat/pom)confermato 20-Nik K. Z4M(mat/pom)CONFERMATO Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 01-10-2008 Nippe... vuoi 1 o 2 turni??? ce n'è uno al mattino e uno al pomeriggio... scegli Varano 1 Novembre - nippe - 01-10-2008 Ok 1 turno nel pomeriggio : Thumbup : Varano 1 Novembre - il Mamo - 02-10-2008 mr.magoo87 Ha scritto:Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Vengo di sicuro col casco.. Varano 1 Novembre - Miata Tuning - 02-10-2008 mr.magoo87 Ha scritto:lordguzzi Ha scritto:"no drifting? ma che è un turno per ricchioni?" Credo che ognuno sia libero di guidare come vuole....c'è chi preferisce la guida pulita e redditizia,e chi invece preferisce dare Spettacolo....... :beerchug: :bye: : Wink : Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-10-2008 Miata Tuning Ha scritto:Credo che ognuno sia libero di guidare come vuole....c'è chi preferisce la guida pulita e redditizia,e chi invece preferisce dare Spettacolo....... :beerchug: :bye: : Wink : perfettamente d'accordo... infatti non esiste lamentarsi se un Silvia ti lascia mezza Marangoni sul muso.... Varano 1 Novembre - dmax23 - 02-10-2008 Per quanto mi riguarda non drifto (nun me riesce ![]() ![]() A parte poi staccare appunto i pezzi di gomma fusi dalla macchina! :roll: Varano 1 Novembre - mr.magoo87 - 02-10-2008 il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1xdjckck][quote="il Mamo":1xdjckck]Quant auto ci sono per turno? possibile che la mattina o al pome non si riesca a riempire i turni. Se pensi di venire come spettatore portati il casco che salti dentro se non ti decidi prima Anche se io preferirei che facessi il grande salto[/quote:1xdjckck] Vengo di sicuro col casco..[/quote:1xdjckck] fai 2 controllini prima mi raccomando... |