Mx5Italia
Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] (/thread-11415.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Yusaku79 - 11-05-2011

Ah,

le mitiche radioline!! Smile è da tantissimo che non le uso più

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Senzafreni - 11-05-2011

fà in tempo un kay ad aggregarsi all'ultimo momento? :oops:

dovrei riuscire a liberarmi da impegni di lavoro quindi penso quasi sicuro di poter confermare la mia presenza (mia e della mia lady a riprova che non son kay :haha: ) se ci sono ancora posti
:chessygrin:

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - desertbug - 11-05-2011

Sì sì

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - -MiA- - 11-05-2011

Sto prendendo appunti su cosa portare o meno...sicuramento ci dimenticheremo qualcosa...ma vabbè è il primo raduno e bisogna viverlo al meglio:happy:Thumbup

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Costa - 11-05-2011

io ho una radio disponibile che porterò quindi non fate incauti acquisti

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Alfettox - 11-05-2011

"Adesso ci stiamo informando bene per farvi mangiare cose buonissimissime e spendere pochissimo..." :clap2::clap2::clap2: :chessygrin:

noi la radio l'abbiamo ereditata da Flyflot! :chessygrin:

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Mirra - 11-05-2011

Senzafreni Ha scritto:fà in tempo un kay ad aggregarsi all'ultimo momento? :oops:

dovrei riuscire a liberarmi da impegni di lavoro quindi penso quasi sicuro di poter confermare la mia presenza (mia e della mia lady a riprova che non son kay :haha: ) se ci sono ancora posti
:chessygrin:

Grande! Così vedo i cerchi e ti faccio sentire il ViCi :hi_:

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - jeby - 11-05-2011

la cosa è molto interessante maaaaaa... domandaaaaa.... posso dirvelo all'ultimo (cioè con 5/7 giorni di anticipo?)

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - Lagatta - 11-05-2011

ciao mi piacerebbe venire..a che punto siete con l'organizzazione?posso eventualmente aggiungermi?sto guardando il percorso..
potete dirmi qualcosa di più?
Grazie mille!!!
grazie mille
desertbug Ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo aver partecipato con piacere ad alcuni raduni proposti dagli utenti del forum, io e Llama abbiamo voglia di cimentarci noi stessi con l'organizzazione...
Stiamo preparando un raduno tra Langhe e Monferrato per la domenica 29 maggio, approfittando del periodo in cui questa zona del Piemonte è particolarmente godibile e affascinante.

Sappiamo che più o meno nello stesso periodo si svolge anche il raduno del RIM, ma la nostra è una proposta ben diversa (più "dinamica") e non riteniamo si vada a scontrare con gli altri organizzatori. Anche l'itinerario che abbiamo preso in considerazione si allontana dalla zona di Alba, per toccare invece l'astigiano e l'alessandrino. L'idea di questo raduno nasce dalla passione e dal piacere di passare una giornata tra amici!

L'itinerario provvisorio, di circa 130km, è questo:

MATTINA
- ritrovo ad Alba
- Borgomale
- Chiesa Lunga
- Monastero Bormida
- Canelli
- Calosso
- Nizza Monferrato
pranzo presso il ristorante "Eneo", nel centro storico della cittadina e, ove possibile, visita a una cantina vinicola locale.

POMERIGGIO
- Mombaruzzo
- Bruno
- Incisa Scapaccino (se gradita, visita al piccolo borgo del XII secolo)
- Oviglio
- Redabue
- Felizzano, ultima tappa dove ci si saluter‡ e si potr‡ prendere direttamente l'autostrada.

Il percorso è stato definito unendo bei panorami e strade "miatose"!
Nelle prossime settimane potrebbe subire dei piccoli aggiustamenti.

Il costo verrà definito più avanti, a seconda della disponibilità della cantina e del costo del pranzo a menu fisso ma contiamo di mantenere bassi i costi e alta la qualità (del cibo!).

Stiamo contattando i ristoranti per definire il menu e probabilmente la vista sarà ad un produttore e rivenditore di Amaretti (di mombaruzzo) che ci fornirà la degustazione gratuita di amaretti e a 5€ di maretti+vino passito (ma ricordate che dovete guidare!)

Non c'è bisogno dire che l'organizzazione è assolutamente senza nessuno scopo di lucro

Qualche fotina dei luoghi!

(non rendono assolutamente giustizia!)

[ATTACH=CONFIG]3700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3703[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3704[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3705[/ATTACH]

LISTA PROVVISORIA (VENGHINO SIORI... VENGHINO!)
DesertBug (organizzatore)+Llama (organizzatrice!)
Yusaku79 + 1
Yellowmiatait
Federix-5
Baosòtt (Mirra) + 1
SilverShadow+1
Davidino+1
Robyrock+1
paletta + 1
angeloenoemi + 1
Pilastation
>MiA< + Alfettox
Costa+..........vediamo chi riesco a portare a questo giro[Immagine: smiley.gif]

Oldcafe (da confermare)
Number34 (da confermare)
PEWO
...

Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] - SilverShadow - 11-05-2011

Alfettox Ha scritto:"Adesso ci stiamo informando bene per farvi mangiare cose buonissimissime e spendere pochissimo..." :clap2::clap2::clap2: :chessygrin:

noi la radio l'abbiamo ereditata da Flyflot! :chessygrin:

Buahahahahah...quella del Fly la sentiva solo lui...beeeeeellaaaa...
è iperfiga rispetto alla radiolina media da raduno, ma non si sente una fava sul canale 5...