Mx5Italia
oggi sono salito in paese... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: oggi sono salito in paese... (/thread-11509.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

oggi sono salito in paese... - CJ_ - 15-07-2011

Hgt983 Ha scritto:ehm... il meccanico sono io in questo caso :haha:

il problema è che a fare il mio mi tocca portare blocco e testa in rettifica, e lì son soldi....

E allora la manodopera non la conti :chessygrin:

Doppiaeffe Ha scritto:l'importante è che lavi bene il vano motore. ahahahahahahhaha

io ascolterei il pierino del forum
:chessygrin:

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 17-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:l'importante è che lavi bene il vano motore. ahahahahahahhaha io ascolterei il pierino del forum
bhuahuahua va bene va bene lo lavo Big Grin cmq ho preventivato circa 1500 per rifare il mio, ma è approssimato dato che non so ancora quanto mi prende di preciso il lavoro in rettifica... in ogni caso prendere un motore buono mi costa meno...

oggi sono salito in paese... - oldcafe - 17-07-2011

Se sei un meccanico in grado di rifare il tuo non vedo perché tu debba prenderti un altro motore che potrebbe avere lo stesso difetto
Se fai il tuo sei sicuro dei lavori fatti ed in più visto che c'è l'hai smontato puoi lavorare di fino la testa e raccordarlo bene

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 22-07-2011

oldcafe Ha scritto:Se sei un meccanico in grado di rifare il tuo non vedo perché tu debba prenderti un altro motore che potrebbe avere lo stesso difetto
Se fai il tuo sei sicuro dei lavori fatti ed in più visto che c'è l'hai smontato puoi lavorare di fino la testa e raccordarlo bene

perché mi costa meno, semplicemente.
un motore usato + un kit guarnizioni e una spianatura a una testata (che aprirei per verificare il tutto) mi costerebbe comunque molto meno che rifare il mio.
che magari rifarò in ogni caso per sfizio, ma in tot anni e con la macchina già in strada :chessygrin:

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 27-07-2011

lunedì parte il motore.
stiamo per tornare.
non vedo l'ora.
impazienza.

oggi sono salito in paese... - progitto - 28-07-2011

Hgt983 Ha scritto:lunedì parte il motore.
stiamo per tornare.
non vedo l'ora.
impazienza.
Cool

oggi sono salito in paese... - hawkins - 28-07-2011

:chessygrin:Thumbup

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 28-07-2011

oggi visto che ero abbastanza libero mi sono sistemato il sedile lato guida, che ancora non era a posto... ho risolto con 2 piattine registrabili alte un paio di mm bullonate tra staffe originali e sedili

oggi sono salito in paese... - nippe - 28-07-2011

Happiness

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 04-08-2011

stasera a fine lavoro mi sono fatto la harness bar... domani vi faccio una guida per farvela a costo zero in un paio d'ore Thumbup