Mx5Italia
La ND .. foto scoop o fake ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La ND .. foto scoop o fake ? (/thread-11525.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

La ND .. foto scoop o fake ? - Fabiolous - 30-08-2011

Redfury Ha scritto:Entro un grado di brutezza accettabile se la meccanica è buona a me può andar bene al contrario se fanno una macchina bellissima ma con motori spompi non la prendo neanche in considerazione
Ehhhh... hai perfettamente ragione ci mancherebbe. Ma non ci sono *****... la devono fare bellissima e allegra. Non vogliamo una Muscle Car, ma *****, non ci mettessero 140cv su 1200 kg. Per me max 1000kg e 140cv VERI (e non i 110cv delle NBFL) sarebbero la vera Miata
grendizer Ha scritto:non sapevo cosa fosse... adesso l'ho cercata su gùggl e m'hai rovinato la giornata uashaushaush
Oooops scusa :haha:

La ND .. foto scoop o fake ? - Phreno - 30-08-2011

DUKE Ha scritto:...i rumors mi fanno paura: zip : ...1,5 125cv... 2,0 145cv.... :cry2:
aggiungo front view
[Immagine: 2013-Mazda-MX-5-Miata.jpg]

Durante i primi sguardi non mi piaceva, ora non mi dispiace affatto!

Considerato il rendering c'e' molto potenziale in quest foto, i fari sicuramente non saranno cosi' ma il frontale mi sembra azzeccato

La presa d'aria laterale ricorda troppo la mini

La ND .. foto scoop o fake ? - Redfury - 30-08-2011

Fabiolous Ha scritto:Ehhhh... hai perfettamente ragione ci mancherebbe. Ma non ci sono *****... la devono fare bellissima e allegra. Non vogliamo una Muscle Car, ma *****, non ci mettessero 140cv su 1200 kg. Per me max 1000kg e 140cv VERI (e non i 110cv delle NBFL) sarebbero la vera Miata

140cv se stanno bassi col peso li potrei anche accettare ma non da un 2.0 ma da massimo un 1.6,non sembra ma a livello di assicurazione si risparmia qualcosa e per un'auto che in molti casi è una seconda macchina non sarebbe male.

La ND .. foto scoop o fake ? - Lanf - 30-08-2011

Phreno Ha scritto:Durante i primi sguardi non mi piaceva, ora non mi dispiace affatto!

Considerato il rendering c'e' molto potenziale in quest foto, i fari sicuramente non saranno cosi' ma il frontale mi sembra azzeccato

La presa d'aria laterale ricorda troppo la mini

Togli la presa d'aria laterale, metti dei fari non da marziani e diventa accettabile.
Lanf

La ND .. foto scoop o fake ? - belushi65 - 31-08-2011

Mhhhh...troppo vicina alla NC....e la bocca fatta così non mi piace x niente......!!!
: Mad :
Miaooo(@)!!!

La ND .. foto scoop o fake ? - Fiabeschi - 31-08-2011

Io continuo a guardarla e continua a non piacermi. Ma è un render. Aspettiamo a tirare conclusioni affrettate...

La ND .. foto scoop o fake ? - Matsuda - 31-08-2011

Tutte le volte che esce un modello nuovo siamo alle solite!
Stiamo parlando su delle immagini create da giornalisti o appassionati che non anticipano nulla e niente della nuova linea Mx-5.

Memorabile fu il passaggio tra NBFL ed NC.
Almeno un anno prima circolavano in rete foto grottesche, poi alla fine tutti pensavamo che la futura Mx-5 fosse come base il prototipo Ibuki.

[Immagine: 61037-mazda-ibuki_concept_2003_001.jpg]

[Immagine: mazda-ibuki002.jpg]

[Immagine: mazda-ibuki-concept004.jpg]

Poi invece è venuto fuori quella salsicciona della NC...
:dispair:

La ND .. foto scoop o fake ? - Fiabeschi - 31-08-2011

Matsuda Ha scritto:Poi invece è venuto fuori quella salsicciona della NC...
:dispair:
Assorreta! Secondo me sono gli interni che non si abbinano coi calzini, per questo la odi così tanto. : PPPPPPPPPPPPPPPPP

La ND .. foto scoop o fake ? - Matsuda - 31-08-2011

:chessygrin::haha::chessygrin:

Un po' salsiccia lo è comunque, dai...
:chessygrin:

[Immagine: 6951456-alimentazione-auto-salsiccia-di-...-white.jpg] [Immagine: mazda_mx_5_partecipa_al_rally_delle_prin...e_8432.jpg]

La ND .. foto scoop o fake ? - Phreno - 31-08-2011

Lanf Ha scritto:Togli la presa d'aria laterale, metti dei fari non da marziani e diventa accettabile.
Lanf

Infatti! sicuramente quelli sono gli elementi meno attendibili e sicuramente saranno diversi!