![]() |
La ND .. foto scoop o fake ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La ND .. foto scoop o fake ? (/thread-11525.html) |
La ND .. foto scoop o fake ? - Fabiolous - 30-08-2011 Redfury Ha scritto:Entro un grado di brutezza accettabile se la meccanica è buona a me può andar bene al contrario se fanno una macchina bellissima ma con motori spompi non la prendo neanche in considerazioneEhhhh... hai perfettamente ragione ci mancherebbe. Ma non ci sono *****... la devono fare bellissima e allegra. Non vogliamo una Muscle Car, ma *****, non ci mettessero 140cv su 1200 kg. Per me max 1000kg e 140cv VERI (e non i 110cv delle NBFL) sarebbero la vera Miata grendizer Ha scritto:non sapevo cosa fosse... adesso l'ho cercata su gùggl e m'hai rovinato la giornata uashaushaushOooops scusa :haha: La ND .. foto scoop o fake ? - Phreno - 30-08-2011 DUKE Ha scritto:...i rumors mi fanno paura: zip : ...1,5 125cv... 2,0 145cv.... :cry2: Durante i primi sguardi non mi piaceva, ora non mi dispiace affatto! Considerato il rendering c'e' molto potenziale in quest foto, i fari sicuramente non saranno cosi' ma il frontale mi sembra azzeccato La presa d'aria laterale ricorda troppo la mini La ND .. foto scoop o fake ? - Redfury - 30-08-2011 Fabiolous Ha scritto:Ehhhh... hai perfettamente ragione ci mancherebbe. Ma non ci sono *****... la devono fare bellissima e allegra. Non vogliamo una Muscle Car, ma *****, non ci mettessero 140cv su 1200 kg. Per me max 1000kg e 140cv VERI (e non i 110cv delle NBFL) sarebbero la vera Miata 140cv se stanno bassi col peso li potrei anche accettare ma non da un 2.0 ma da massimo un 1.6,non sembra ma a livello di assicurazione si risparmia qualcosa e per un'auto che in molti casi è una seconda macchina non sarebbe male. La ND .. foto scoop o fake ? - Lanf - 30-08-2011 Phreno Ha scritto:Durante i primi sguardi non mi piaceva, ora non mi dispiace affatto! Togli la presa d'aria laterale, metti dei fari non da marziani e diventa accettabile. Lanf La ND .. foto scoop o fake ? - belushi65 - 31-08-2011 Mhhhh...troppo vicina alla NC....e la bocca fatta così non mi piace x niente......!!! : Mad : Miaooo(@)!!! La ND .. foto scoop o fake ? - Fiabeschi - 31-08-2011 Io continuo a guardarla e continua a non piacermi. Ma è un render. Aspettiamo a tirare conclusioni affrettate... La ND .. foto scoop o fake ? - Matsuda - 31-08-2011 Tutte le volte che esce un modello nuovo siamo alle solite! Stiamo parlando su delle immagini create da giornalisti o appassionati che non anticipano nulla e niente della nuova linea Mx-5. Memorabile fu il passaggio tra NBFL ed NC. Almeno un anno prima circolavano in rete foto grottesche, poi alla fine tutti pensavamo che la futura Mx-5 fosse come base il prototipo Ibuki. ![]() ![]() ![]() Poi invece è venuto fuori quella salsicciona della NC... :dispair: La ND .. foto scoop o fake ? - Fiabeschi - 31-08-2011 Matsuda Ha scritto:Poi invece è venuto fuori quella salsicciona della NC...Assorreta! Secondo me sono gli interni che non si abbinano coi calzini, per questo la odi così tanto. : PPPPPPPPPPPPPPPPP La ND .. foto scoop o fake ? - Matsuda - 31-08-2011 :chessygrin::haha::chessygrin: Un po' salsiccia lo è comunque, dai... :chessygrin: ![]() ![]() La ND .. foto scoop o fake ? - Phreno - 31-08-2011 Lanf Ha scritto:Togli la presa d'aria laterale, metti dei fari non da marziani e diventa accettabile. Infatti! sicuramente quelli sono gli elementi meno attendibili e sicuramente saranno diversi! |