Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Demios - 23-09-2012

Beh, l'ho appena presa!Però, di sicuro con più moneta sarei andato direttamente sulla S2000...
Auto dall'appeal enorme per me sono Integra DC5 e GT-R R32, le desidero molto Tongue
Se andiamo su cifre più alte (molto) non potrei mai non comprare una Toyota 2000GT o una Ferrari 400 Superamerica Cabriolet coi fari carenati. L'auto d'epoca è sempre una spanna sopra!

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Jonny - 23-09-2012

non è assolutamente mia intenzione fare lo sborone, però la realtà è questa....
in questo momento non avrei nessun problema a prendere un'auto più prestigiosa, chiaro, senza esagerare, ma al momento non sostituirei la mia mx5.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 23-09-2012

Jonny Ha scritto:non è assolutamente mia intenzione fare lo sborone, però la realtà è questa....
in questo momento non avrei nessun problema a prendere un'auto più prestigiosa, chiaro, senza esagerare, ma al momento non sostituirei la mia mx5.

Parsimonioso!:chessygrin:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Jonny - 23-09-2012

Gyu71 Ha scritto:Parsimonioso!:chessygrin:

mah... in genere non troppo : Rolleyes :

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - ELNINHO65 - 23-09-2012

Ovviamente terrei la mia mx5 , in ogni caso probabilmente ne avrei sempre e comunque una , magari tornerei a una Nc , ma decisamente più prestazionale , affiancandola magari a una Porsche Gts.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - cralc - 23-09-2012

Ho comprato la mia Misaki 7 mesi fa. Ne sono sempre più innamorato ogni giorno che passa. Ho avuto in passato anche un 911, ma non mi divertiva come la piccola Miata. NON LA CAMBIO

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 23-09-2012

cralc Ha scritto:Ho comprato la mia Misaki 7 mesi fa. Ne sono sempre più innamorato ogni giorno che passa. Ho avuto in passato anche un 911, ma non mi divertiva come la piccola Miata. NON LA CAMBIO

La 911?
Quale?

Anch'io ne ho avute un paio tra le mani, ovviamente è un'auto diversa,
e per divertirsi è meglio la MX-5, ma la ventolona con il motore a sbalzo
ha il suo fascino.

Personalmente amo quelle "vere", le più vecchie....Confusedmiley:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Mr.nitro - 23-09-2012

Ad averci cash preparerei a bomba la miaSmile

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Twentynine - 23-09-2012

avessi 10.000€ finirei il setup della mazdina.
ne avessi 20.000€ finirei il setup della mazdina e gli affiencherei una rx7 FD da sistemare

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - TIGO - 23-09-2012

Come mai se avessi i soldi non potrei tenere la mia carretta da 5000 euro? Ci rinuncerei solo se non potessi avere il posto per tenerle entrambe. Forse tradirei per una GT3? O una 2/11?